Inter incontenibile: sei gol all'Olimpico, Lazio umiliata e Atalanta nel mirino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi avrà ringraziato il 17. Un calcio sullo stinco a quel santone che da sempre l’accompagna: la scaramanzia. L’Inter rifila sei schiaffi sul viso di una Lazio bella e spavalda solo per mezz’ora e tiene la scia dei due scalatori lì davanti, Gasperini e Conte, distanti rispettivamente tre e un punto (la classifica). Il tutto con la gara contro la Fiorentina da recuperare. È un sms a tutto il campionato, per chi insegue e chi sta dietro, ma anche all'Europa: i campioni d'Italia sono ancora affamati. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita Lazio-Inter 0-6, l'autore della rete dal dischetto - la 100esima in carriera - Hakan Calhanoglu ha difeso a spada tratta il capitano nerazzurro, Lautaro Martinez, ormai a secco da 40 giorni e fuori giri sotto porta. (L'Interista)
Intervenuto ai microfoni di DAZN, l'ex calciatore e oggi opinionista Bobo Vieri ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla lotta Scudetto di quest'anno. (CalcioNapoli1926.it)
È Hakan Calhanoglu, protagonista della partita grazie anche al calcio di rigore che ha aperto le danze nella mazurka ballata dai nerazzurri, il Panini Player of the Match di Lazio-Inter. È stata una partita importante con una squadra forte, volevamo vincere e lo abbiamo fatto". (Fcinternews.it)
Ma il braccio di ferro che fa vedere l'Inter contro una Lazio in fiducia, ok che era senza Castellanos, è un messaggio all'esterno impressionante" (fcinter1908)
Dopo aver rifilato sei gol alla Lazio, Simone Inzaghi si gode la prova di forza nerazzurra. (Sport Mediaset)
Quanta voglia c'era di vincere? "È stata un partita importante per noi, abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi e siamo molto contenti di aver vinto. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte". (Fcinternews.it)