Orsi: «Inter un demonio in gare così! Lautaro Martinez ‘incazzato’»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nando Orsi ha commentato la vittoria dell’Inter contro la Lazio per 6-0 all’Olimpico. Al contempo, non ha elogiato la prestazione di Lautaro Martinez. DEMONIO – Nando Orsi, su Radio Radio Mattino Sport e News, ha commentato la roboante vittoria dei nerazzurri di ieri sera: «La partita era già finita dopo il 2-0, uno perché l’Inter è più forte anche se non da fare sei gol alla Lazio, che si è sciolta dopo appena un gol. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il tutto con la gara contro la Fiorentina da recuperare. È un sms a tutto il campionato, per chi insegue e chi sta dietro, ma anche all'Europa: i campioni d'Italia sono ancora affamati. (La Gazzetta dello Sport)
“Mi assumo la responsabilità della sconfitta, la squadra ha ceduto dal punto di vista nervoso, abbiamo perso distanze, ci siamo disuniti e questa è una mia responsabilità, segno che non sono stato bravo a gestire la parte emotiva. (Europa Calcio)
Intervenuto ai microfoni di DAZN, l'ex calciatore e oggi opinionista Bobo Vieri ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla lotta Scudetto di quest'anno. (CalcioNapoli1926.it)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Per quanto colpita dalla squalifica di Castellanos, dalle assenze di Vecino e Romagnoli (quindi di Gila e Gigot a gara in corso) quella di Baroni è pur sempre la signora squadra tuttora quinta, a pari merito con la Fiorentina quarta. (Quotidiano Sportivo)
Dobbiamo essere bravi a crescere dopo questa sconfitta. Non sono stato bravo a gestire la parte emotiva di un match contro una squadra fortissima. (Quotidiano Sportivo)