Lazio-Inter 0-6, le pagelle: Calhanoglu domina (8), Dumfries decisivo (7,5), Guendouzi si salva (6,5)

Lazio-Inter 0-6, le pagelle: Calhanoglu domina (8), Dumfries decisivo (7,5), Guendouzi si salva (6,5)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

L'Inter travolge 6-0 la Lazio all'Olimpico e manda un segnale forte e chiaro a tutte le rivali. I nerazzurri sbloccano il match con Calhanoglu, poi segnano Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram che completano la festa per la squadra di Simone Inzaghi. Frenata brusca per la squadra di Baroni. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

"Sono dispiaciuto per la squadra e per i tifosi, mi assumo la responsabilità. Abbiamo fatto buoni quaranta minuti, ma non è stato sufficiente. La squadra si è disunita, abbiamo concesso cose che all'Inter non si possono concedere, non ho controllato la squadra dal punto di vista emotivo e quindi mi prendo tutte le responsabilità, ho già parlato alla squadra. (Fantacalcio ®)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Non abbiamo fatto nulla, abbiamo ottenuto una grande vittoria contro un avversario in un ottimo momento". Sono orgoglioso di essere il loro allenatore. (Eurosport IT)

Calvarese: «Rigore giusto, 2 precedenti! Chiffi? Rigido in un caso»

Calvarese ha giudicato la prestazione di Daniele Chiffi in Lazio-Inter. Prestazione tutto sommato positiva secondo l’ex arbitro. (Inter-News)

Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la sedicesima giornata di Serie A 2024-2025 e finito 0-6. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Padova, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)

Non so chi vince lo scudetto, ma la squadra che ha Inzaghi a disposizione è più forte rispetto alle rivali. «Non sono Harry Potter ma la squadra più completa è l'Inter, poi c'è l'Atalanta e terzo il Napoli. (fcinter1908)