Lazio-Inter 0-6, valanga nerazzurra all’Olimpico

Lazio-Inter 0-6, valanga nerazzurra all’Olimpico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – L’Inter batte 6-0 la Lazio nel posticipo del lunedì della 16/a giornata di Serie A, disputato oggi 16 dicembre allo stadio Olimpico di Roma. Per i nerazzurri a segno Calhanoglu su rigore al 41′, Dimarco al 45′, Barella al 51′, Dumfries al 53′, Carlos Augusto al 77′ e Thuram al 90′. In classifica i nerazzurri sono terzi con 34 punti, tre in meno dell’Atalanta capolista e uno in meno del Napoli, con una partita da recuperare (in trasferta con la Fiorentina). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Quanto è importante questo risultato? (fcinter1908)

Intervenuto ai microfoni di DAZN, l'ex calciatore e oggi opinionista Bobo Vieri ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla lotta Scudetto di quest'anno. (CalcioNapoli1926.it)

Nel match senza storia dell'Olimpico il migliore in campo dell'Inter è Barella, a segno per il 3-0 con un destro dalla distanza. Voti alti per tutti con citazione per Calhanoglu che ha avuto il merito di sbloccare la partita su calcio di rigore, e per gi altri marcatori Dimarco, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram. (Sky Sport)

Dumfries in conferenza: "L'Inter è la mia famiglia, abbiamo dimostrato di essere una squadra forte"

"Vittoria importante, contro un avversario di assoluto valore. Volevamo questa vittoria, l'abbiamo preparata in quattro giorni nel migliore dei modi. E' un campionato aperto, tante squadre sono in striscia positiva e non lasciano dietro punti. (fcinter1908)

Simone Inzaghi avrà ringraziato il 17. È un sms a tutto il campionato, per chi insegue e chi sta dietro, ma anche all'Europa: i campioni d'Italia sono ancora affamati. (La Gazzetta dello Sport)

"È stata un partita importante per noi, abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi e siamo molto contenti di aver vinto. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte". Quanta voglia c'era di vincere? (Fcinternews.it)