Inter, Inzaghi post Lazio: "In tanti aspettavano che inciampassimo... Ma qui ascoltiamo poco e lavoriamo tanto"

Inter, Inzaghi post Lazio: In tanti aspettavano che inciampassimo... Ma qui ascoltiamo poco e lavoriamo tanto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Serie A, è Soddisfazione per aver battuto una squadra che era in un momento ottimo. Nei primi venti minuti non ci siamo disuniti tenendo bene le distanze. Poi dopo il terzo gol tutto è diventato più facile grazie a questi ragazzi che da tre anni e mezzo mi danno un impegno grandissimo. Sono orgoglioso di essere il loro allenatore. Non abbiamo fatto nulla, abbiamo ottenuto una grande vittoria contro un avversario in un ottimo momento". (Eurosport IT)

Su altre testate

Questa la lettera pubblicata da Edoardo Bove, calciatore della Fiorentina in prestito dalla Roma, che ha accusato un arresto... La Roma sta preparando la partita di esordio in Coppa Italia contro la Sampdoria di mercoledì alle 21:00 allo Stadio... (Voce Giallo Rossa)

È un sms a tutto il campionato, per chi insegue e chi sta dietro, ma anche all'Europa: i campioni d'Italia sono ancora affamati. L’Inter rifila sei schiaffi sul viso di una Lazio bella e spavalda solo per mezz’ora e tiene la scia dei due scalatori lì davanti, Gasperini e Conte, distanti rispettivamente tre e un punto (la classifica). (La Gazzetta dello Sport)

L'apertura del Corriere dello Sport sulla vittoria dell'Inter: "La stangata" (TUTTO mercato WEB)

L’Inter torna spettacolare: sei gol tutti diversi

Nel match senza storia dell'Olimpico il migliore in campo dell'Inter è Barella, a segno per il 3-0 con un destro dalla distanza. Voti alti per tutti con citazione per Calhanoglu che ha avuto il merito di sbloccare la partita su calcio di rigore, e per gi altri marcatori Dimarco, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram. (Sky Sport)

"Sono dispiaciuto per la squadra e per i tifosi, mi assumo la responsabilità. Abbiamo fatto buoni quaranta minuti, ma non è stato sufficiente. La squadra si è disunita, abbiamo concesso cose che all'Inter non si possono concedere, non ho controllato la squadra dal punto di vista emotivo e quindi mi prendo tutte le responsabilità, ho già parlato alla squadra. (Fantacalcio ®)

Lo fa di nuovo senza poter contare nel tabellino marcatori sul nome di Lautaro Martinez, eppure ne firma sei, dicasi sei, alla Lazio sorprendente di questo avvio di campionato. L'Inter senza nerbo vista a Leverkusen, figlia di un turnover spinto e necessario, torna a scintillare coi suoi uomini migliori. (Quotidiano Sportivo)