Inzaghi: "Orgoglioso di allenare questi ragazzi. Inter la più forte? Lo dirà il campo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco dopo la vittoria ottenuta all'Olimpico contro la Lazio: Che partita è stata per voi? “Abbiamo battuto una squadra che era in un momento ottimo. I primi venti minuti abbiamo tenuto bene le distanze e poi abbiamo alzato il baricentro. Dopo i primi due gol, nel secondo tempo è diventato tutto più semplice. Questi ragazzi mi danno un impegno grandissimo, sono orgoglioso di essere il loro allenatore. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Quanto è importante questo risultato? (fcinter1908)
Calvarese ha giudicato la prestazione di Daniele Chiffi in Lazio-Inter. Prestazione tutto sommato positiva secondo l’ex arbitro. (Inter-News)
Il ritorno nello stadio che lo ha consacrato, per Inzaghi, è dolcissimo con sei reti che certificano come Golia, nella realtà, possa fare un sol boccone dell’outsider Davide. La sfida scudetto dell’Olimpico premia l’Inter. (Giornale di Sicilia)
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
L'Inter travolge 6-0 la Lazio all'Olimpico e manda un segnale forte e chiaro a tutte le rivali. I nerazzurri sbloccano il match con Calhanoglu, poi segnano Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram che completano la festa per la squadra di Simone Inzaghi (ilmessaggero.it)
L’Inter fa il prefisso di Roma e con uno 0-6 ai danni della Lazio fa una telefonata chiara e forte a tutte le pretendenti per lo Scudetto. Questo il primo commento di una prestazione sontuosa da parte dei nerazzurri fatto da Simone Inzaghi ai microfoni di DAZN: Sei giocatori in gol, oggi l’Inter ha dato un segnale di strapotere importante. (Fcinternews.it)