Inzaghi: "Orgoglioso di allenare questi ragazzi. Inter la più forte? Lo dirà il campo"

Inzaghi: Orgoglioso di allenare questi ragazzi. Inter la più forte? Lo dirà il campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco dopo la vittoria ottenuta all'Olimpico contro la Lazio: Che partita è stata per voi? “Abbiamo battuto una squadra che era in un momento ottimo. I primi venti minuti abbiamo tenuto bene le distanze e poi abbiamo alzato il baricentro. Dopo i primi due gol, nel secondo tempo è diventato tutto più semplice. Questi ragazzi mi danno un impegno grandissimo, sono orgoglioso di essere il loro allenatore. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Quanto è importante questo risultato? (fcinter1908)

Calvarese ha giudicato la prestazione di Daniele Chiffi in Lazio-Inter. Prestazione tutto sommato positiva secondo l’ex arbitro. (Inter-News)

Il ritorno nello stadio che lo ha consacrato, per Inzaghi, è dolcissimo con sei reti che certificano come Golia, nella realtà, possa fare un sol boccone dell’outsider Davide. La sfida scudetto dell’Olimpico premia l’Inter. (Giornale di Sicilia)

Inzaghi: "In tanti aspettavano che inciampassimo, dopo Leverkusen si è detto tanto. Ma questi ragazzi..."

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

L'Inter travolge 6-0 la Lazio all'Olimpico e manda un segnale forte e chiaro a tutte le rivali. I nerazzurri sbloccano il match con Calhanoglu, poi segnano Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram che completano la festa per la squadra di Simone Inzaghi (ilmessaggero.it)

L’Inter fa il prefisso di Roma e con uno 0-6 ai danni della Lazio fa una telefonata chiara e forte a tutte le pretendenti per lo Scudetto. Questo il primo commento di una prestazione sontuosa da parte dei nerazzurri fatto da Simone Inzaghi ai microfoni di DAZN: Sei giocatori in gol, oggi l’Inter ha dato un segnale di strapotere importante. (Fcinternews.it)