Inzaghi: "Orgoglioso della squadra. Favoriti per lo scudetto? Lo dirà il campo"

Inzaghi: Orgoglioso della squadra. Favoriti per lo scudetto? Lo dirà il campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo aver rifilato sei gol alla Lazio, Simone Inzaghi si gode la prova di forza nerazzurra. "Abbiamo battuto una squadra che veniva da un grandissimo momento - ha spiegato il tecnico dell'Inter -. Non ci siamo disuniti nel primi venti minuti e abbiamo tenuto le distanze, poi abbiamo alzato il baricentro e il livello qualitativo del gioco e dopo i primi due gol, nel secondo tempo è diventato tutto più semplice". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Abbiamo battuto una squadra che era in un momento ottimo. I primi venti minuti abbiamo tenuto bene le distanze e poi abbiamo alzato il baricentro. Dopo i primi due gol, nel secondo tempo è diventato tutto più semplice. (Tutto Napoli)

"Mi assumo la responsabilità di questa sconfitta, la squadra ha ceduto dal punto di vista nervoso, abbiamo perso le distanze ma la squadra non si può disunire alla prima difficoltà. Puoi perdere, ma non uscire dalla partita. (Quotidiano Sportivo)

DEMONIO – Nando Orsi, su Radio Radio Mattino Sport e News, ha commentato la roboante vittoria dei nerazzurri di ieri sera: «La partita era già finita dopo il 2-0, uno perché l’Inter è più forte anche se non da fare sei gol alla Lazio, che si è sciolta dopo appena un gol. (Inter-News)

Lo 0-6 dell'Inter all'Olimpico è un evento storico per i nerazzurri: il motivo

Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la sedicesima giornata di Serie A 2024-2025 e finito 0-6. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Padova, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)

Poi dopo il terzo gol tutto è diventato più facile grazie a questi ragazzi che da tre anni e mezzo mi danno un impegno grandissimo. Nei primi venti minuti non ci siamo disuniti tenendo bene le distanze. (Eurosport IT)

Sei marcatori diversi nella vittoria dell'Inter per 6-0 sul campo della Lazio ieri sera. E numeri alla mano, dati Opta, si tratta della prima volta nella storia nerazzurra, per un match di Serie A, che la squadra va a segno 6 volte senza autoreti o marcature multiple. (Fcinternews.it)