Lazio-Inter 0-6, le statistiche della goleada: un paradosso e una sentenza!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada fantastica la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025: queste le statistiche del match disputato allo Stadio Olimpico di Roma. LA PRESTAZIONE – L’Inter mostra il fianco alla Lazio per la prima mezz’ora di gioco, poi all’Olimpico inizia la festa nerazzurra. Ad aprire le danze è Hakan Calhanoglu, che dimostra la solita freddezza dal dischetto. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Fonte: Lalaziosiamonoi.it Insieme a Marco Baroni, anche Adam Marusic ha commentato la pesante sconfitta di questa sera contro l'Inter. L'ha fatto in conferenza stampa, ed ecco le sue parole: (La Lazio Siamo Noi)
Abbiamo fatto 40 minuti buoni, ma non è stato sufficiente. Dopo Simone Inzaghi, è Marco Baroni che si presenta ai microfoni di DAZN per dare una spiegazione al tonfo inaspettato della sua Lazio, battuta con un sonoro 6-0 dall'Inter: "Parlo della partita, non dell'episodio (del rigore, ndr). (Fcinternews.it)
DEMOLITI – L’Inter chiude il set e tuona sul campionato. Prestazione e risultati straordinari della squadra di Simone Inzaghi, che ieri sera hanno demolito la Lazio di Marco Baroni per 6-0. (Inter-News)
È Hakan Calhanoglu, protagonista della partita grazie anche al calcio di rigore che ha aperto le danze nella mazurka ballata dai nerazzurri, il Panini Player of the Match di Lazio-Inter. Calha che si presenta col trofeo celebrativo in postazione DAZN per commentare quanto avvenuto all’Olimpico questa sera: "Dopo aver giocato male a Leverkusen abbiamo reagito bene, da squadra. (Fcinternews.it)
Calvarese ha giudicato la prestazione di Daniele Chiffi in Lazio-Inter. Prestazione tutto sommato positiva secondo l’ex arbitro. (Inter-News)
Chiffi ha diretto la partita tra Lazio e Inter, finita 0-6 a favore dei nerazzurri. Il fischietto di Padova un po’ in confusione nell’episodio del rigore, mentre la gestione dei cartellini gialli è decisamente discutibile. (Inter-News)