Lazio, Baroni: “Contro l’Inter calo nervoso. Certe cose ai nerazzurri non puoi concederle”

Lazio, Baroni: “Contro l’Inter calo nervoso. Certe cose ai nerazzurri non puoi concederle”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

«Non parlo degli episodi, parlo della partita. Sono dispiaciuto per la squadra e i tifosi. Mi assumo la responsabilità di questa sconfitta. Chiaro, abbiamo fatto buoni 40 minuti ma non è sufficiente. La squadra ha ceduto da un punto di vista nervoso, ci siamo disuniti, abbiamo concesso cose che all'Inter, che è forte, non puoi concedere. Non sono stato bravo a gestire questa situazione da un punto di vista emotivo. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Mi assumo la responsabilità della sconfitta, la squadra ha ceduto dal punto di vista nervoso", con queste parole Marco Baroni esordisce in conferenza stampa dopo il pesante ko contro l'Inter. (Sky Sport)

LA PRESTAZIONE – L’Inter mostra il fianco alla Lazio per la prima mezz’ora di gioco, poi all’Olimpico inizia la festa nerazzurra. Ad aprire le danze è Hakan Calhanoglu, che dimostra la solita freddezza dal dischetto. (Inter-News)

Di seguito, dunque, quanto affermato: "La vittoria dell'Inter sulla Lazio è a conferma del fatto che i nerazzurri abbiano la rosa più profonda di tutti: su sei gol, ci sono stati sei marcatori diversi! Scudetto? Chi lo vince non lo so, non sono Harry Potter (ride, ndr)! L'Inter, tuttavia, è di certo la favorita, segue l'Atalanta e poi il Napoli, anche se credo che il campionato si deciderà nelle ultime sei giornate". (CalcioNapoli1926.it)

Inzaghi: «Inter, non fermiamoci! Lautaro Martinez altra ottima gara»

SUL MATCH – «Sappiamo tutti come vanno le partite. Siamo stati bravi a tenere le distanze nei primi 25′, poi siamo stati bravi ad alzare il baricentro. Tecnicamente siamo cresciuti tanto, siamo riusciti a fare due gol e poi il terzo chiudendo la gara a inizio secondo tempo. (Lazio News 24)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L’intervista al ragazzo che si sta distinguendo all’Olimpico con la bandiera Tradizione... AGGIORNAMENTO ORE 13.15 - Sul palco salgono le società premiate. Per la Lazio a prendere la parola è Claudio... (La Lazio Siamo Noi)

Inzaghi è estremamente soddisfatto e orgoglioso della reazione della sua Inter in casa della sua ex Lazio, soprattutto dopo una sconfitta come quella di Leverkusen. Il tecnico nerazzurro su Inter TV non parla dei singoli, anche se non risparmia i complimenti al capitano Lautaro Martinez. (Inter-News)