Marco Baroni: "La responsabilità della sconfitta contro l'Inter è mia"

Marco Baroni: La responsabilità della sconfitta contro l'Inter è mia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

"Mi assumo la responsabilità di questa sconfitta, la squadra ha ceduto dal punto di vista nervoso, abbiamo perso le distanze ma la squadra non si può disunire alla prima difficoltà. Non sono stato bravo a gestire la parte emotiva di un match contro una squadra fortissima. Puoi perdere, ma non uscire dalla partita. E' giusto, come ho sempre fatto, che io mi assuma la responsabilità di questo. Dobbiamo essere bravi a crescere dopo questa sconfitta. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Intervenuto ai microfoni di DAZN, l'ex calciatore e oggi opinionista Bobo Vieri ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla lotta Scudetto di quest'anno. (CalcioNapoli1926.it)

È Denzel Dumfries il giocatore scelto dall'Inter per commentare in conferenza stampa la sfida appena conclusa contro la Lazio, dominata e vinta 6-0 dai nerazzurri. FcInterNews.it, all'Olimpico con il proprio inviato, vi riporta le sue parole. (Fcinternews.it)

La Lazio crolla in casa contro l’Inter. Allo Stadio Olimpico i biancocelesti vengono travolti 0-6 dalla squadra di Inzaghi, tornando così alla sconfitta casalinga dopo otto mesi. Al termine della gara, il terzino biancoceleste Adam Marusic, ha commentato la sconfitta in conferenza stampa. (lazialita.it)

Marianella: “Lazio-Inter 0-6? Siamo tutti stupiti per il punteggio anche se…”

Marelli: "Rigore giusto per l'Inter, è come con Luperto in Juventus-Cagliari" (TUTTO mercato WEB)

"Mi assumo la responsabilità della sconfitta, la squadra ha ceduto dal punto di vista nervoso", con queste parole Marco Baroni esordisce in conferenza stampa dopo il pesante ko contro l'Inter. (Sky Sport)

"L'Inter ha vinto contro una squadra forte, ho negli occhi ancora la Lazio di Amsterdam, poi capita la serata sbagliata, non c'è questa differenza di punteggio tra le due squadre. (fcinter1908)