Calhanoglu protegge Lautaro: "Ha già fatto tanto per l'Inter, lui non è un problema"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calhanoglu protegge Lautaro: "Ha già fatto tanto per l'Inter, lui non è un problema" Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita Lazio-Inter 0-6, l'autore della rete dal dischetto - la 100esima in carriera - Hakan Calhanoglu ha difeso a spada tratta il capitano nerazzurro, Lautaro Martinez, ormai a secco da 40 giorni e fuori giri sotto porta. Incapace di ribaltare una situazione di stallo che gli sta pesando enormemente, ma il centrocampista turco non ne ha voluto sapere: "Non c'è problema con Lautaro, anche se non segna sta aiutando la squadra. (L'Interista)
Su altre testate
Le parole del calciatore biancoceleste dopo la partita Lazio-Inter di questa sera all'Olimpico Daniele Vitiello Redattore/inviato 16 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 01:51) (fcinter1908)
Marelli: "Rigore giusto per l'Inter, è come con Luperto in Juventus-Cagliari" (TUTTO mercato WEB)
Milano – Un fiume inarrestabile, quanto inatteso. Per quanto colpita dalla squalifica di Castellanos, dalle assenze di Vecino e Romagnoli (quindi di Gila e Gigot a gara in corso) quella di Baroni è pur sempre la signora squadra tuttora quinta, a pari merito con la Fiorentina quarta. (Quotidiano Sportivo)
Inter, Inzaghi non si sbottona dopo il 6-0: "Noi i più forti? Lo dirà il campo" “Abbiamo battuto una squadra che era in un momento ottimo. I primi venti minuti abbiamo tenuto bene le distanze e poi abbiamo alzato il baricentro. (Tutto Napoli)
Chiffi ha diretto la partita tra Lazio e Inter, finita 0-6 a favore dei nerazzurri. Il fischietto di Padova un po’ in confusione nell’episodio del rigore, mentre la gestione dei cartellini gialli è decisamente discutibile. (Inter-News)
Di seguito, dunque, quanto affermato: "La vittoria dell'Inter sulla Lazio è a conferma del fatto che i nerazzurri abbiano la rosa più profonda di tutti: su sei gol, ci sono stati sei marcatori diversi! Scudetto? Chi lo vince non lo so, non sono Harry Potter (ride, ndr)! L'Inter, tuttavia, è di certo la favorita, segue l'Atalanta e poi il Napoli, anche se credo che il campionato si deciderà nelle ultime sei giornate". (CalcioNapoli1926.it)