Inter, Inzaghi non si sbottona dopo il 6-0: "Noi i più forti? Lo dirà il campo"

Inter, Inzaghi non si sbottona dopo il 6-0: Noi i più forti? Lo dirà il campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Inter, Inzaghi non si sbottona dopo il 6-0: "Noi i più forti? Lo dirà il campo" Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco dopo la vittoria ottenuta all'Olimpico contro la Lazio: Che partita è stata per voi? “Abbiamo battuto una squadra che era in un momento ottimo. I primi venti minuti abbiamo tenuto bene le distanze e poi abbiamo alzato il baricentro. Dopo i primi due gol, nel secondo tempo è diventato tutto più semplice. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

“Sì, soprattutto aver battuto una squadra che era in un momento ottimo. Sei giocatori in gol, oggi l’Inter ha dato un segnale di strapotere importante. È stata l’Inter che fa paura al campionato. (Fcinternews.it)

Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada fantastica la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025: queste le statistiche del match disputato allo Stadio Olimpico di Roma. (Inter-News)

AGGIORNAMENTO ORE 13.15 - Sul palco salgono le società premiate. Per la Lazio a prendere la parola è Claudio... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L’intervista al ragazzo che si sta distinguendo all’Olimpico con la bandiera Tradizione... (La Lazio Siamo Noi)

Inter forza sei, contro la Lazio è valanga nella sfida scudetto e vince 6-0

Daniele Vitiello Redattore/inviato 16 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 01:51) Le parole del calciatore biancoceleste dopo la partita Lazio-Inter di questa sera all'Olimpico (fcinter1908)

"Il gol col Parma mi aveva fatto arrabbiare perché non lo meritavamo. "Se siamo i più fort lo dirà il campo. Volevamo fare una grande gara, l'abbiamo preparata bene. Ragazzi bravi a interpretarla. Abbiamo una gara da recuperare. (fcinter1908)

I nerazzurri, infatti, seppelliscono i padroni di casa sotto sei reti con il rigore di Calhanoglu a sbloccare il match e poi le reti di Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram a spazzare via la Lazio (Giornale di Sicilia)