Dumfries in conferenza: "L'Inter è la mia famiglia, abbiamo dimostrato di essere una squadra forte"

Dumfries in conferenza: L'Inter è la mia famiglia, abbiamo dimostrato di essere una squadra forte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

È Denzel Dumfries il giocatore scelto dall'Inter per commentare in conferenza stampa la sfida appena conclusa contro la Lazio, dominata e vinta 6-0 dai nerazzurri. FcInterNews.it, all'Olimpico con il proprio inviato, vi riporta le sue parole. Quanta voglia c'era di vincere? "È stata un partita importante per noi, abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi e siamo molto contenti di aver vinto. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Che partita è stata per voi? “Abbiamo battuto una squadra che era in un momento ottimo. I primi venti minuti abbiamo tenuto bene le distanze e poi abbiamo alzato il baricentro. Dopo i primi due gol, nel secondo tempo è diventato tutto più semplice. (Tutto Juve)

"Loro sono stati con noi tutta la partita. Abbiamo perso 6-0, posso solo ringraziarli. Ci sono stati momenti in cui siamo stati su e altri in cui siamo stati giù, ma loro ci hanno detto che sono con noi quando si vince e quando si perde. (La Lazio Siamo Noi)

iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)

Inzaghi: "Orgoglioso della squadra. Favoriti per lo scudetto? Lo dirà il campo"

Chiaro, abbiamo fatto buoni 40 minuti ma non è sufficiente. Sono dispiaciuto per la squadra e i tifosi. (fcinter1908)

Dopo aver rifilato sei gol alla Lazio, Simone Inzaghi si gode la prova di forza nerazzurra. (Sport Mediaset)

Chiffi ha diretto la partita tra Lazio e Inter, finita 0-6 a favore dei nerazzurri. Il fischietto di Padova un po’ in confusione nell’episodio del rigore, mentre la gestione dei cartellini gialli è decisamente discutibile. (Inter-News)