Calvarese: «Rigore giusto, 2 precedenti! Chiffi? Rigido in un caso»

Calvarese: «Rigore giusto, 2 precedenti! Chiffi? Rigido in un caso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Calvarese ha giudicato la prestazione di Daniele Chiffi in Lazio-Inter. Prestazione tutto sommato positiva secondo l’ex arbitro. RIGORE CORRETTO – A dirigere Lazio-Inter ci ha pensato Chiffi da Padova. Questa l’analisi su Tuttosport dell’ex arbitro Paolo Calvarese sulla prestazione del fischietto veneto: «All’Olimpico una gara in bilico per quasi un tempo, l’arbitro di Padova gestisce senza grossi errori commettendo solo qualche imprecisione tecnica. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ritorno nello stadio che lo ha consacrato, per Inzaghi, è dolcissimo. I campioni d'Italia in carica, dopo un primo tempo praticamente equilibrato trovano il vantaggio grazie ad un rigore causato da Gigot, assegnato dal Var e realizzato da Calhanoglu, poi micidiale 1-2 con il raddoppio di Dimarco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Come fosse una pièce teatrale, una cerimonia o un assolo di violino. E così l’Inter ha stravinto contro la Lazio una gara bellissima … (la Repubblica)

Che sensazioni hai avuto dai tifosi che, nonostante la sconfitta, hanno cantato e vi sono stati vicini? "Loro sono stati con noi tutta la partita. Abbiamo perso 6-0, posso solo ringraziarli. Ci sono stati momenti in cui siamo stati su e altri in cui siamo stati giù, ma loro ci hanno detto che sono con noi quando si vince e quando si perde. (La Lazio Siamo Noi)

Dumfries in conferenza: "L'Inter è la mia famiglia, abbiamo dimostrato di essere una squadra forte"

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Di seguito, dunque, quanto affermato: "La vittoria dell'Inter sulla Lazio è a conferma del fatto che i nerazzurri abbiano la rosa più profonda di tutti: su sei gol, ci sono stati sei marcatori diversi! Scudetto? Chi lo vince non lo so, non sono Harry Potter (ride, ndr)! L'Inter, tuttavia, è di certo la favorita, segue l'Atalanta e poi il Napoli, anche se credo che il campionato si deciderà nelle ultime sei giornate". (CalcioNapoli1926.it)

Quanta voglia c'era di vincere? "È stata un partita importante per noi, abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi e siamo molto contenti di aver vinto. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte". (Fcinternews.it)