Lazio-Inter, Baroni post 0-6 nerazzurro: “Mia responsabilità”

Lazio-Inter, Baroni post 0-6 nerazzurro: “Mia responsabilità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Marco Baroni ha commentato lo 0-6 subito dalla Lazio in casa contro l’Inter nell’ultima gara della sedicesima giornata di Serie A. Così il mister biancoceleste in conferenza: “Mi assumo la responsabilità della sconfitta, la squadra ha ceduto dal punto di vista nervoso, abbiamo perso distanze, ci siamo disuniti e questa è una mia responsabilità, segno che non sono stato bravo a gestire la parte emotiva. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

"Mi assumo la responsabilità di questa sconfitta, la squadra ha ceduto dal punto di vista nervoso, abbiamo perso le distanze ma la squadra non si può disunire alla prima difficoltà. Dobbiamo essere bravi a crescere dopo questa sconfitta. (Quotidiano Sportivo)

RIGORE CORRETTO – A dirigere Lazio-Inter ci ha pensato Chiffi da Padova. Questa l’analisi su Tuttosport dell’ex arbitro Paolo Calvarese sulla prestazione del fischietto veneto: «All’Olimpico una gara in bilico per quasi un tempo, l’arbitro di Padova gestisce senza grossi errori commettendo solo qualche imprecisione tecnica. (Inter-News)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Lazio-Inter 0-6, valanga nerazzurra all’Olimpico

Un calcio sullo stinco a quel santone che da sempre l’accompagna: la scaramanzia. L’Inter rifila sei schiaffi sul viso di una Lazio bella e spavalda solo per mezz’ora e tiene la scia dei due scalatori lì davanti, Gasperini e Conte, distanti rispettivamente tre e un punto (la classifica). (La Gazzetta dello Sport)

E numeri alla mano, dati Opta, si tratta della prima volta nella storia nerazzurra, per un match di Serie A, che la squadra va a segno 6 volte senza autoreti o marcature multiple. Hakan Calhanoglu, Federico Dimarco, Nicolò Barella, Denzel Dumfries, Carlos Augusto e Marcus Thuram. (Fcinternews.it)

L’Inter batte 6-0 la Lazio nel posticipo del lunedì della 16/a giornata di Serie A, disputato oggi 16 dicembre allo stadio Olimpico di Roma. Per i nerazzurri a segno Calhanoglu su rigore al 41′, Dimarco al 45′, Barella al 51′, Dumfries al 53′, Carlos Augusto al 77′ e Thuram al 90′. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)