Inzaghi: "In tanti aspettavano che inciampassimo, dopo Leverkusen si è detto tanto. Ma questi ragazzi..."

Inzaghi: In tanti aspettavano che inciampassimo, dopo Leverkusen si è detto tanto. Ma questi ragazzi...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L’Inter fa il prefisso di Roma e con uno 0-6 ai danni della Lazio fa una telefonata chiara e forte a tutte le pretendenti per lo Scudetto. Questo il primo commento di una prestazione sontuosa da parte dei nerazzurri fatto da Simone Inzaghi ai microfoni di DAZN: Sei giocatori in gol, oggi l’Inter ha dato un segnale di strapotere importante. È stata l’Inter che fa paura al campionato. “Sì, soprattutto aver battuto una squadra che era in un momento ottimo. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)

Di seguito, dunque, quanto affermato: "La vittoria dell'Inter sulla Lazio è a conferma del fatto che i nerazzurri abbiano la rosa più profonda di tutti: su sei gol, ci sono stati sei marcatori diversi! Scudetto? Chi lo vince non lo so, non sono Harry Potter (ride, ndr)! L'Inter, tuttavia, è di certo la favorita, segue l'Atalanta e poi il Napoli, anche se credo che il campionato si deciderà nelle ultime sei giornate". (CalcioNapoli1926.it)

Sei giocatori in gol, oggi l’Inter ha dato un segnale di strapotere importante. È stata l’Inter che fa paura al campionato. “Sì, soprattutto aver battuto una squadra che era in un momento ottimo. (Fcinternews.it)

Conferenza stampa Inzaghi: «Lazio squadra di assoluto valore. I biancocelesti sono stati penalizzati, ecco perché»

"Mi assumo la responsabilità della sconfitta, la squadra ha ceduto dal punto di vista nervoso", con queste parole Marco Baroni esordisce in conferenza stampa dopo il pesante ko contro l'Inter. (Sky Sport)

La Lazio crolla in casa contro l’Inter. Allo Stadio Olimpico i biancocelesti vengono travolti 0-6 dalla squadra di Inzaghi, tornando così alla sconfitta casalinga dopo otto mesi. Al termine della gara, il terzino biancoceleste Adam Marusic, ha commentato la sconfitta in conferenza stampa. (lazialita.it)

SUL MATCH – «Sappiamo tutti come vanno le partite. Siamo stati bravi a tenere le distanze nei primi 25′, poi siamo stati bravi ad alzare il baricentro. Tecnicamente siamo cresciuti tanto, siamo riusciti a fare due gol e poi il terzo chiudendo la gara a inizio secondo tempo. (Lazio News 24)