Gaza, Israele bombarda il campo profughi di Khan Younis : decine di vittime

Gaza, Israele bombarda il campo profughi di Khan Younis : decine di vittime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica ESTERI

Il ministero della Sanità palestinese ha comunicato che sono almeno 71 le persone uccise e 289 quelle ferite nell'attacco israeliano contro un accampamento di sfollati nel sud di Gaza. Il massiccio bombardamento aereo ha colpito la zona di Khan Younis, nel sud di Gaza, vicino al campo di rifugiati di Al-Mawasi, che ospita centinaia di migliaia di sfollati. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Feriti portati via dopo raid Israele al campo sfollati ad al-Masawi Roma, 13 lug. Squadre della Mezzaluna Rossa palestinese portano via i feriti e li trasportano in ospedale dopo il raid israeliano contro un campo sfollati nella città palestinese meridionale di Al-Mawasi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Al momento si parla di almeno 70 vittime. Ecco gli attimi delle esplosioni delle bombe scagliate dagli aerei di Israele sul campo profughi di Khan Younis a Gaza. (Panorama)

Tragico bilancio nella Striscia dopo un nuovo attacco da parte delle forze israeliane. Sono più di 70 i morti e centinaia i feriti dopo i bombardamenti nel campo profughi al-Mawasi PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Gaza, raid per colpire Deif Decine di morti tra le tende

Decine di civili innocenti sono stati uccisi e diverse centinaia sono rimasti feriti in una serie di massicci attacchi aerei israeliani sulla regione di Al-Mawasi, situata a ovest di Khan Younis, nel sud di Gaza, un'"area umanitaria", che ospita centinaia di migliaia di famiglie sfollate da altre aree della Striscia e che era ritenuta sicura. (ilmattino.it)

Decine di civili innocenti sono stati uccisi e diverse centinaia sono rimasti feriti in una serie di massicci attacchi aerei israeliani sulla regione di Al-Mawasi, situata a ovest di Khan Younis, nel sud di Gaza, un'"area umanitaria", che ospita centinaia di migliaia di famiglie sfollate da altre aree della Striscia e che era ritenuta sicura. (il Dolomiti)

I telegiornali ne parlano già al passato, il presente è fatto di proclami sull’«efficacia dell’operazione», assieme all’ammissione che per confermare l’uccisione del Fantasma potrebbero volerci settimane: Marwan Issa, il capo più importante a essere eliminato prima del raid di ieri, è stato colpito l’11 di marzo ma gli israeliani sono stati in grado di essere certi della morte solo il 26. (Corriere della Sera)