Juventus, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

Juventus, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Bicchiere mezzo pieno oppure mezzo vuoto. La Juventus e Thiago Motta si interrogano sullo 0-0 contro il Napoli, che ha fatto registrare il terzo pareggio consecutivo in Serie A dopo quelli con Roma ed Empoli. Il lato positivo è che per la quinta partita di fila in campionato, la porta è rimasta blindata, a fare da contraltare però è anche lo zero alla voce reti segnate. Juventus, l’attacco preoccupa L’immobilismo dell’attacco bianconero è preoccupante, se contro la Roma le scusanti potevano essere il poco tempo a disposizione per i nuovi acquisti, contro l’Empoli si poteva recriminare per qualche occasione sciupata, contro il Napoli c’è stato un solo tiro in porta in tutti i 90 minuti. (SportItalia.it)

Su altri giornali

Balzarini ha commentato il momento di Vlahovic alla Juventus: per il giornalista non ci sarebbe una bocciatura da parte di Thiago Motta (Juvenews.eu)

Juventus in un periodo di forma non splendente, come dimostrato dagli ultimi tre risultati in campionato. In seguito alla vittoria di Verona del 26 agosto, la formazione di Thiago Motta ha collezionato tre (SpazioJ)

Juve, Balzarini: “Thiago Motta non ha bocciato Vlahovic”

Thiago Motta ha trovato la soluzione per l'assenza di gol della Juventus: il tecnico ex Bologna pronto al gesto clamoroso La Juventus di Thiago Motta è l'unica squadra della Serie A ancora con la casella zero per quanto riguarda le reti subite. (SpazioJ)