Serie A, Lecce-Empoli 1-1: segna Pellegri e pareggia Pierotti. HIGHLIGHTS

Serie A, Lecce-Empoli 1-1: segna Pellegri e pareggia Pierotti. HIGHLIGHTS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Dopo l'1-1 di giovedì sera fra Genoa e Como, prosegue la 12esima giornata di campionato. Al Via del Mare la squadra di D'Aversa la sblocca al 33', gli avversari rispondono al 77' e poi colpiscono due traverse in due minuti Prosegue la 12^ giornata di Serie A, iniziata giovedì sera con il pareggio 1-1 fra Genoa e Como . Stasera il Lecce ha ospitato l'Empoli e il match è terminato sull'1-1 ( GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A ). (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gotti.EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Haas, Maleh, Cacace; Pellegri, Colombo. IL TABELLINOLecce-Empoli 0-0LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschiotto, Gallo; Oudin, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Banda. (Calciomercato.com)

Sergio Pace Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 23:46) L'allenatore dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha parlato al termine del match di campionato pareggiato 1-1 contro il Lecce (DerbyDerbyDerby)

Tra Lecce ed Empoli finisce 1-1, Mister Gotti commenta il pareggio e non nasconde le difficoltà, ma è soddisfatto della reazione del Lecce. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match: (LecceSette)

GOTTI: "ci teniamo la reazione, ma è stata una gara senza continuità. E' un momento complicato"

Risultato di questo atteggiamento tattico: zero tiri in porta in mezz'ora. Un gran finale del Lecce non basta per battere un Empoli che comunque comanda il gioco per la prima ora. (la Repubblica)

Come commenta la gara? “Credo che per 60/70 minuti abbiamo fatto meglio noi. Abbiamo avuto la possibilità di raddoppiare. Quando non le partite puoi subire l’episodio come è successo sul gol subito. (PianetaEmpoli.it)

Analisi - “In un 1° tempo molto chiuso abbiamo preso un gol assurdo, con un avversario in mezzo a 6 dei nostri. L'impatto emotivo è stato molto forte, con una classifica complicata alle spalle, una situazione che ci siamo trascinati nell'avvio del 2° tempo, sbagliando anche cose semplici. (SoloLecce)