Mammucari-Bruganelli: "Via da tv e teatro per motivi di salute", "Non mi sono piaciuta". Distrutti dall'arroganza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Mi prendo una pausa dalla tv e dal teatro, per motivi di salute". E uno. "Ho sbagliato, non mi sono piaciuta, ho sbagliato anche a ostentare il lusso". E due. La stagione tv-social autunnale va in archivio con due casi eclatanti di arroganti sepolti dalla loro stessa arroganza. Il primo è Teo Mammucari, in ordine di citazione, l'altro virgolettato raccoglie alcuni passaggi di varie interviste e dichiarazioni di Sonia Bruganelli. (Tiscali)
Ne parlano anche altre testate
Questa sera Striscia la notizia torna sulla polemica del momento, quella tra Francesca Fagnani e Teo Mammucari, uscito dopo una manciata di minuti dallo studio di Belve esclamando ripetutamente “vaffanculo”. (Striscia la notizia)
Dopo essere stato bersaglio di critiche e battute sui social, il conduttore ha comunicato ufficialmente la sua decisione di fermare tutto. Teo Mammucari ha deciso di mettere in standby la sua carriera. (La Gazzetta dello Sport)
La decisione, come riporta TvBlog, arriva dopo la (breve) intervista a Belve, nel salotto tv di Francesca Fagnani. Lì, davanti al pubblico e giornalista, Mammucari ha dapprima contestato alcune domande dell’intervistatrice e poi ha lasciato lo studio, tra le polemiche. (L'Unione Sarda.it)
“Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro”. (Sky Tg24 )
La mancanza di autoironia ha trionfato, l'attore, unico tra i tanti intervistati ad essersi allontanato dallo studio in malo modo, con i suoi atteggiamenti e i suoi “vaffa” è caduto al centro del vortice del web. (latinaoggi.eu)
La questione legata all’intervista di Teo Mammucari a Belve sembra non avere fine: il conduttore, a causa della polemica rispetto alla sua uscita dallo studio di Francesca Fagnani, continua a far parlare di sé tra video dietro le quinte e versioni discordanti. (DiLei)