Le partite di oggi: ci sono Genoa-Lazio e Parma-Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Lunedì 21 aprile si chiude la 33ª giornata di Serie A con quattro partite, tra cui Genoa-Lazio e Parma-Juve. In Serie B saranno in campo tutte le squadre per la 34ª. Tottenham-Nottingham è l'unica partita di Premier, così come Girona-Betis della Liga Il programma Torino-Udinese, ore 12:30Cagliari-Fiorentina, ore 15:00Genoa-Lazio, ore 18:00Parma-Juve, ore 20:45 Il programma Südtirol-Bari, ore 12:30Brescia-Reggiana, ore 15:00Cittadella-Salernitana, ore 15:00Juve Stabia-Sampdoria, ore 15:00Mantova-Catanzaro, ore 15:00Palermo-Carrarese, ore 15:00Sassuolo-Frosinone, ore 15:00Spezia-Cosenza, ore 15:00Modena-Cesena, ore 17:30Pisa-Cremonese, ore 20:30 Il programma Tottenham-Nottingham, ore 21:00 Il programma Girona-Betis, ore 21:00 (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il guardalinee alza la bandierina del fuorigioco. Dallo spavento per il gol (poi annullato di Atta) alla gioie per la rete di Adams. (Corriere della Sera)

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato in zona mista dopo il successo odierno contro l'Udinese per 2-0. Ecco le sue parole riportate da TMW: "Una buona vittoria, ho visto i ragazzi compatti, hanno fatto una buona partita e sono felice dell'esordio di Perciun: in campo c'erano lui, Gineitis e Dembele, tre giocatori così giovani tutti insieme". (CalcioNapoli24)

Tra queste, ci sono anche Cagliari-Fiorentina e Genoa-Lazio, gare cruciali specialmente per le due squadre in trasferta, a caccia di punti pesanti per qualificarsi a una competizione europea. (Calcio Napoli 1926)

L’Udinese è ancora nel tunnel della crisi: vince il Toro 2-0

a cura di Simone Rossi - Digital-News. giorno di Pasquetta, in seguito alla morte di Papa Francesco. (Digital News)

Al posto dell'austriaco, come prevedibile, spazio a Gineitis. Tante le assenze a cui deve fare fronte Vanoli in vista della sfida contro l'Udinese di Runjaic. (Toro News)

La cinquina è servita. Se il paròn Gianpaolo Pozzo sta pensando di perorare la causa di un ritiro anticipato in vista della gara di lunedì contro il Bologna, valuti la proposta di un surplus per il centrocampista sloveno. (Messaggero Veneto)