È Gasperini il candidato numero uno per la panchina della Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La folgorazione ha una data precisa: 22 maggio 2024. Quel giorno, anzi quella sera per la precisione, l’Atalanta ha letteralmente demolito il Bayer Leverkusen che era arrivato da favorito alla finale di Europa League anche per via della clamorosa imbattibilità stagionale fin lì difesa sia nella Bundesliga sia nel cammino in Europa, nel corso del quale peraltro una delle avversarie battute era stata proprio la Roma (Il Romanista)
Ne parlano anche altre testate
Il tecnico di Grugliasco lascerà l’Atalanta e il suo nome fa gola a tanti: nuova squadra già chiara, spuntano tutte le cifre Il profilo dell’allenatore che ha fatto sedere la Dea al tavolo delle grandi fa gola: ci pensa la Roma, con contatti con Ranieri già prima dell’annuncio addio, ma ci pensa anche la Juventus che in questo momento sta lavorando su Tudor per un possibile cambio a stagione in corso. (CalcioMercato.it)
Vi siete mai chiesti cosa spinga un allenatore a restare dove si trova? Nonostante tutto, nonostante le delusioni, le incomprensioni e quella sensazione sottile che il meglio sia già passato. C’è un finale inatteso che potrebbe cambiare la carriera di Gian Piero Gasperini (SerieANews)
Nella corsa alla panchina della Roma nella prossima stagione torna in prima linea il nome di Gian Piero Gasperini, già accostato ai giallorossi nelle scorse settimane, ma che, negli ultimi giorni, sembrava più vicino alla Juventus. (Calciomercato.com)

La folgorazione ha una data precisa: 22 maggio 2024. Quel giorno, scrive Il Romanista, l’Atalanta ha letteralmente demolito il Bayer Leverkusen che era arrivato da favorito alla finale di Europa League (RomaNews)
Lunedì mattina sarà nella Capitale a due passi dallo stadio Olimpico. Il tecnico nerazzurro è in uscita dall'Atalanta, ma su di lui c'è anche la Juventus. (ForzaRoma.info)
Obiettivo che fino a pochi mesi fa sembrava irrealizzabile, ma grazie al lavoro di Ranieri i giallorossi sono tornati in corsa per l’Europa che conta. Per ora Ranieri rimane saldamente ancorato alla panchina, ma a giugno passera in società. (Calcio Atalanta)