Temptation Island, le pagelle della prima puntata: Tony e Lino che noia (0), Raul che paura (3)

Temptation Island, le pagelle della prima puntata: Tony e Lino che noia (0), Raul che paura (3)

Dopo una lunga e trepidante attesa è finalmente andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island. E, con buona pace di Pier Silvio e dei suoi progetti per una tv più pulita, è arrivata la nostra dose di trash stagionale. Un’edizione iniziata col botto: il primo filmato compromettente è stato lanciato a meno di mezz’ora dall’arrivo delle coppie sull’isola e c’è già una coppia che è scoppiata sotto la tensione. (DiLei)

Su altri media

Nella prima puntata di “Temptation Island 2024” non è certamente passata inosservata la presenza di Alessia e Lino, la coppia proveniente da Napoli e sbarcata sull’isola per mettere in discussione il proprio rapporto dinanzi alle tentazioni. (Internapoli)

I due, fidanzati da 4 anni, non convivono. Alessia ha scritto al programma perché pensa che Lino la tradisca ed è stanca di rincorrere un regazzo immaturo. Non è trascorsa neanche una puntata e già è stato richiesto il primo falò di confronto. (Today.it)

E così anche tentatori e tentatrici. Lino sceglie la single Maika - "Non posso sceglierne due?" chiede lo sveglissimo Lino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Temptation Island, la scena 'esagerata' con le tentatrici fa scoppiare la polemica: cosa è successo

Solitamente sono due le certezze granitiche che accompagnano lo spettatore alla fine di ogni edizione di “Temptation Island“. Quest’anno, entrambe le abbiamo potute provare fin dalla primo appuntamento. (Tvblog)

Tra le lacrime ha scoperto che lui si è rifiutato di parlarle: la mattina seguente gli ha dedicato un messaggio sulla spiaggia prima di avere una crisi di pianto. (Fanpage.it)

Temptation Island, Martina e il tentatore Carlo preoccupano Raul: «Se sta con me non può fare così» Questa particolare scena, infatti, eseguita su un campo da pallavolo, non è stata affatto apprezzata dai telespettatori del reality show prodotto da Fascino, tanto che in molti si sono ribellati per quanto hanno visto. (leggo.it)