Calciomercato Napoli, Buongiorno a un passo: la situazione

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... CALCIOMERCATO LAZIO - Rinforzare la squadra nel minor tempo possibile è l'obiettivo che si è posta la... Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue parole:... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono ore calde per il trasferimento di Alessandro Buongiorno dal Torino al Napoli. Nelle prossime ore il difensore dovrebbe svolgere le visite mediche con gli azzurri per poi firmare il suo contratto e, dopo aver terminato le vacanze, più lunghe rispetto ad alcuni suoi compagni a causa dell'Europeo, si metterà a disposizione di Antonio Conte, che ha spinto molto per averlo con sé in quella che sarà la sua prima stagione sulla panchina dei partenopei. (Tutto Napoli)

Le ore che segnano l’inizio dell’avventura di Paolo Vanoli al Torino sono anche quelle che salvo sorprese decretano la fine di quella di Alessandro Buongiorno. Ormai è in dirittura d’arrivo l’operazione che porterà al Napoli il 23enne difensore centrale, che firmerà un contratto di cinque anni con il club azzurro portando 40 milioni, bonus compresi, nelle casse del club granata. (Toro News)

Al vaglio tutti gli incartamenti sia per quanto riguarda la parte sportiva che per quanto concerne il lato legato ai diritti di immagini. Manca davvero poco allo sbarco di Alessandro Buongiorno. L'operazione è quasi conclusa, ma stando a quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli non è ancora chiusa del tutto. (Tutto Napoli)

Il Napoli sta organizzando le visite mediche di Buongiorno: ecco quando ci saranno

Il primo grande colpo del ciclo Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli è dulcis in fundo a segno. E' l'oramai ex difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, arrivato dopo una lunga ed estenuante trattativa tra Aurelio De Laurentiis, Urbano Cairo, Giovanni Manna e Davide Vagnati. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le cifre ufficiali: 35mln cash più 7mln di bonus, di cui 3 facili e 4 più difficili. Contratto di 5 anni indicizzato, si parte da 2,5mln Oggi alle 13:18 In primo piano di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

Ma nei prossimi giorni potrebbe arrivare anche Alessandro Buongiorno. Il Napoli è scatenato sul mercato. (CalcioNapoli1926.it)