Tragedia ad Avellino, un bimbo di 8 anni muore schiacciato da un tavolo di ferro. Lutto cittadino

Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino. Un bambino di 8 anni è morto schiacciato da un tavolo di ferro mentre giocava nel cortile di casa. È avvenuto ieri sera, intorno alle 20. Il piccolo stava giocando con il tavolo, quando questo si è staccato dal fissaggio e lo ha schiacciato uccidendolo sul colpo. Purtroppo non c’è stato niente da fare per salvarlo. Il bambino, scrivono i giornali locali, era figlio unico e ieri sera sarebbe dovuto andare con i genitori a passare la serata in un paesino vicino, per una festa patronale. (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Un bambino di otto anni è morto a Montemarano, in provincia di Avellino, a causa della caduta di un tavolo di ferro mentre giocava nel cortile di casa. La tragedia è avvenuta ieri sera intorno alle 20. (Salernonotizie.it)

Con il fado portoghese dei Poemas de Mar ed un pubblico attento e vivace venerdì 22 Giugno si è registrata ai Giardini del Torrione ancora una serata di grandi emozioni per la manifestazione “Atmosfere nel Palazzo e nei Giardini”. (Cronache Cittadine)

Il bambino, figlio unico d… (La Repubblica)

Terribile tragedia: cade e batte la testa, muore bimbo di 8 anni

L'incidente è avvenuto nel giardino dell'abitazione in una zona in aperta campagna. I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso. (Corriere dell'Umbria)

Il bambino, figlio unico di una coppia che vive nella contrada rurale di Macchia del Monte, era in procinto di andare con i genitori alla festa patronale in corso in una vicina frazione. Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di otto anni ha perso la vita mentre giocava nel cortile della sua abitazione. (Corriere della Sera)

Il bimbo e’ morto ieri sera e la dinamica, dopo gli accertamenti, e’ piu’ chiara. (il Fatto Nisseno)