Juventus, futuro Morata | L'Annuncio di Allegri: "Così è pura follia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Alvaro Morata, chiuso il mercato, è così tornato subito ad essere uno dei protagonisti della Juventus di Massimiliano Allegri, che non ha mai smesso di credere in lui

La Juventus sarà impegnata in un derby in cui conterà solo vincere.

Il tecnico dei bianconeri – rispondendo alla domanda di Calciomercato.it, ha parlato anche del futuro di Alvaro Morata: “Discutere Morata tecnicamente è pura follia. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Seck sta facendo passi importanti, può essere una soluzione per il futuro” L’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia che precederà il derby della Mole contro la Juventus: “Belotti ha fatto una buona settimana e c’è la possibilità che domani giochi titolare”. (Footballnews24.it)

Una possibilità che Juric sta tenendo in seria considerazione, in vista di una partita molto dispendiosa sul piano fisico e mentale Stiamo parlando di Andrea Belotti e Tommaso Pobega, entrambi molto discussi in questi giorni per questioni diverse tra loro. (FantaMaster)

L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il derby con il Torino, che aprirà la 26^ giornata del campionato di Serie A. È l'ultima delle tre partite contro squadre che giocano allo stesso modo, speriamo di aver imparato qualcosa. (Il Pallone Gonfiato)

di Gianluca Sartori. Il tecnico del Toro alla vigilia del derby: «Da tante cose, in città, si percepisce la grandezza della società, il calore della gente, l’attenzione della stampa. A livello di formazione, Juric regala più di uno spiraglio a Belotti, che «sì, ha fatto una buona settimana e c’è la possibilità che parta titolare» (Corriere della Sera)

L’allenatore del Torino, Ivan Juric ha le idee chiare e ha bisogno di lui per rialzare la testa e tornare al successo. Juric sul finale della conferenza si è soffermato poi sul momento di forma del Torino: “Prima della sosta avevamo fatto bene, eravamo al massimo dall’inizio del campionato. (Tag24 - Radio Cusano Campus)

Anche io dopo il Sassuolo avevo delle sensazioni di un certo tipo, ma la squadra ha giocato meno bene nelle partite successive. Bisogna analizzare meno il lavoro partita per partita, ma ogni sei mesi, per avere una visione più globale. (Juvenews.eu)