Todibo, è la volta giusta? Alla Juve il difensore che ha imparato dai suoi fallimenti

Todibo, è la volta giusta? Alla Juve il difensore che ha imparato dai suoi fallimenti Nel corso della sua giovane carriera Jean-Clair Todibo a più riprese è stato vicino al trasferimento in Serie A. Da gennaio 2019 fino alla scorsa estate, il centrale di difesa classe '99 è stato tante volte vicino al trasferimento nel nostro campionato. I primi ad approcciarsi a lui, quando era in scadenza di contratto col Tolosa, furono Paratici e Giuntoli, rispettivamente per Juventus e Napoli (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La Juve, oggi, giocherà la prima partita stagionale, ma Thiago Motta ha fatto allenare comunque i suoi giocatori Oggi, per... (Juventus News 24)

Todibo è sempre più vicino alla Juve: nuovi contatti con il Nizza per chiudere. Le cifre e la formula dell'operazione Calciomercato Juve, nuovi contatti con il Nizza per Todibo (Juvenews.eu)

E pensare che il difensore classe 1999 era già stato vicino ai bianconeri nel gennaio 2019, quando era in scadenza di contratto con il Tolosa: ci provò infatti Fabio Paratici, mentre lo stava seguendo anche lo stesso Cristiano Giuntoli per il Napoli, in entrambi i casi senza risultati. (ilBianconero)

Principio di accordo tra Nizza e Juventus per Todibo: le cifre dell’affare

Todibo è un vero e proprio pupillo di Giuntoli, che lo segue da diverse settimane ed è pronto adesso ad affondare il colpo. La cessione di Soulé alla Roma, insieme a quella di Huijsen al Bournemouth, ha sbloccato l’operazione. (FantaMaster)

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato sul suo profilo X la trattativa per Todibo. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La Juventus lo ha messo in stand-by proprio nell’attesa di poter risolvere una di queste di queste cessioni perché comunque Todibo vuole talmente tanto la Juventus che ha detto di no al West Ham, proprio perché il suo obiettivo è trasferirsi a Torino. (Tutto Juve)