Striscia la Notizia, la svolta storica di Antonio Ricci: cosa cambia e chi arriva

Striscia la Notizia, la svolta storica di Antonio Ricci: cosa cambia e chi arriva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Striscia la Notizia, la svolta storica di Antonio Ricci: cosa cambia e chi arriva Dopo quasi 10 anni al tg satirico di Canale 5 torna un “velino” e per la prima volta ci sarà una coppia mista: chi sono Beatrice Coari e Gianluca Briganti Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). C’è aria di novità in casa Striscia la Notizia. (Libero Magazine)

Su altre fonti

Gianluca Briganti ha 37 anni, nato a Viareggio da mamma cilena e papà italiano. (Gazzetta di Parma)

Antonio Ricci ha annunciato le nuove veline di "Striscia la notizia", in onda su Canale 5 dal 23 settembre con la conduzione (temporanea) di Michelle Hunziker e Nino Frassica. La novità è che si tratta di un uomo e una donna: Beatrice Coari e Gianluca Briganti. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Striscia la Notizia, svolta storica: Antonio Ricci annuncia il Velino, chi è Gianluca Briganti

Da lunedì 23 settembre, alle ore 20.35 su Canale 5, torna Striscia la notizia - la voce della complottenza, con tante novità e sorprese, a partire dai conduttori: l'inedita coppia formata da Michelle Hunziker e Nino Frassica. (Liberoquotidiano.it)

Per la prima volta, al tg satirico in onda su Canale 5 dal 23 settembre, condotto da Michelle Hunziker e Nino Frassica, arriva infatti un ballerino, «che potremmo chiamare velino», ha scherzato il patron Antonio Ricci (corriereadriatico.it)