CALCIO Mercato: Kolo Mouani ha detto si alla Juve, ora l’intesa con il Psg
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kolo Muani, attaccante del PSG, è diventato uno degli obiettivi principali del mercato di gennaio della Juventus, suscitando l’interesse di Cristiano Giuntoli e dell’allenatore Thiago Motta, che lo considerano l’attaccante perfetto per ricoprire il ruolo di collegamento tra centrocampo e attacco. La novità più recente, come riportato da Tuttosport, è che il giocatore ha manifestato la volontà di trasferirsi a Torino (StatoQuotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il centravanti francese del Paris Saint Germain ha scavalcato nelle gerarchie Joshua Zirkzee, che almeno per ora non verrà liberato dal Manchester United, dato che l'operazione con il club parigino potrebbe chiudersi con maggior velocità. (Calciomercato.com)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)
Juventus, accelerata per Kolo Muani Potrebbe essere Kolo Muani il nuovo attaccante della Juventus. (Fantacalcio ®)
Kolo Muani, attaccante del Psg, insomma, è al centro dei pensieri del mercato di riparazione della Juventus. (Tutto Juve)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Da Kolo Muani il "sì" alla Juve. Giuntoli al lavoro con il PSG per trovare l'intesa sul prestito (TUTTO mercato WEB)