Siracusa, scontro tra furgone e van di operai e braccianti: 3 morti e 7 feriti, quattro gravissimi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre morti e sette feriti, quattro dei quali in condizioni critiche. Uno scontro tra un furgone con tre operai a bordo e un mini-van che trasportava 8 braccianti agricoli si è trasformato in una strage. L’incidente stradale è avvenuto nel territorio di Carlentini, lungo la statale 194, in provincia di Siracusa. I due mezzi si sono scontrati frontalmente attorno alle 14. Due persone sono morte subito dopo l’impatto, mentre una terza è stata soccorsa ma è deceduta poco dopo. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
Così ai soccorritori è sembrato essere il gravissimo incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio di ieri lungo la Strada Statale 194, la... L'inferno di lamiere. (Virgilio)
Altri 5 sono stati ricoverati in codice rosso e 4 di loro verserebbero in gravissime condizioni. Tragedia questo pomeriggio sulla statale 194 a Carlentini, vicino Siracusa. (Casteddu Online)
Quattordici le famiglie evacuate, come riporta la stampa nazionale. Genova – Un tragico incendio è divampato nella notte in un appartamento a Sestri Ponente: un ragazzo di 29 anni è morto. (Frosinone News)
La morte dei tre braccianti agricoli: il dolore della comunità adranita (Livesicilia.it)
Il segretario generale della Cisl Sicilia Leonardo La Piana e il segretario generale della Fai Cisl Sicilia Adolfo Scotti esprimono cordoglio e vicinanza sincera alle famiglie delle vittime dell’incidente avvenuto ieri nel siracusano. (BlogSicilia.it)
Solo nell’ultima settimana, tre incidenti gravissimi e 5 vite spezzate. Ieri sulla Statale 194, nei pressi di Carlentini, il terribile incidente tra un van ed un furgone un cui sono morti Rosario Lucchese, Salvatore Lanza e Salvatore Pellegriti, i tre braccianti di Adrano che stavano tornando a casa dopo una giornata di lavoro nelle campagne di Francofonte. (SiracusaOggi.it)