CES 2025 Samsung espande la propria visione “AI for All”: intelligenza artificiale ovunque, sempre

CES 2025 Samsung espande la propria visione “AI for All”: intelligenza artificiale ovunque, sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

La strategia incentrata sull’AI dell’azienda si rinnova, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza utente, a casa e non solo Samsung ha presentato oggi al CES 2025 la sua vision “AI for All”, con l’obiettivo di rendere l’intelligenza artificiale un’esperienza “Everyday, Everywhere”, che possa essere vissuta quindi ogni giorno e ovunque. Forte di un decennio di leadership nel settore della connected home, Samsung utilizza la potenza dell’AI per rendere più smart la vita quotidiana, permettendo alle persone di vivere un’esperienza più personalizzata, significativa e ricca. (Samsung Newsroom Italy)

La notizia riportata su altri media

I nuovi modelli alzano l’asticella in questo settore, introducendo funzioni di intelligenza artificiale, dimensioni all’avanguardia nel mercato Oled e nuovi fattori di forma. Smart Monitor M9 Questo modello (M90sf) introduce funzioni Ai all’avanguardia nel settore, migliorando l’intrattenimento e l’interattività grazie all’adattamento intelligente delle immagini e alle funzioni di ricerca. (ilmattino.it)

click per ingrandire Samsung ha presentato le novità della gamma 2025 al CES di Las Vegas. Arrivano i pannelli opachi su Mini LED 8K e 4K, i QD-OLED di terza generazione, The Frame Pro e il box wireless per i prodotti di fascia alta. (avmagazine.it - AV Magazine)

Con il termine “pervasivo” si intende qualcosa in grado di diffondersi in profondità in luoghi o aspetti dove prima non era possibile. Ed è esattamente questo il concetto presentato da Samsung nel suo intervento al CES del 2025 a Las Vegas parlando di AI e del suo ecosistema di prodotti e servizi. (Tech Princess)

Smart TV Samsung con intelligenza artificiale, un affare da miliardi di dollari

L’attenzione di chi apprezza il marchio coreano è però focalizzata sul modello di punta, ovvero l’attesissimo Samsung S95F. Samsung si sta preparando alla presentazione della sua nuova linea di TV OLED, in concomitanza con il tanto atteso CES 2025. (IlSoftware.it)

Questa innovazione trasformerà i televisori Samsung in dispositivi sempre più intuitivi e adattivi, capaci di comprendere l’ambiente circostante e di personalizzare le funzionalità in base alle preferenze dell’utente. (iSpazio)

L’intelligenza artificiale ha aperto la strada a una nuova cacci all’oro e le Smart TV sono ormai un elemento centrale nelle case di milioni di consumatori. Con l’annuncio della nuova tecnologia Vision AI al CES 2025, l’azienda sudcoreana si prepara a rivoluzionare ancora una volta il settore delle Smart TV, offrendo funzionalità avanzate che combinano intelligenza artificiale e prestazioni di alto livello. (InvestireOggi.it)