Samsung presenta visione 'Ai for All' al Ces, strategia incentrata su l'intelligenza artificiale si rinnova

Samsung presenta visione 'Ai for All' al Ces, strategia incentrata su l'intelligenza artificiale si rinnova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Samsung ha presentato oggi al Ces 2025 la sua vision 'Ai for All', con l’obiettivo di rendere l’intelligenza artificiale un’esperienza 'Everyday, Everywhere', che possa essere vissuta quindi ogni giorno e ovunque. Forte di un decennio di leadership nel settore della connected home, Samsung utilizza la potenza dell’Ai per rendere più smart la vita quotidiana, permettendo alle persone di vivere un'esperienza più personalizzata, significativa e ricca. (Adnkronos)

Su altri media

Samsung continua a consolidare il suo ruolo da protagonista in questo mercato e lo fa unendo le due cose. Con l’annuncio della nuova tecnologia Vision AI al CES 2025, l’azienda sudcoreana si prepara a rivoluzionare ancora una volta il settore delle Smart TV, offrendo funzionalità avanzate che combinano intelligenza artificiale e prestazioni di alto livello. (InvestireOggi.it)

Samsung ha presentato oggi al CES 2025 la sua vision “AI for All”, con l’obiettivo di rendere l’intelligenza artificiale un’esperienza “Everyday, Everywhere”, che possa essere vissuta quindi ogni giorno e ovunque. (Samsung Newsroom Italy)

Samsung ha presentato la gamma TV 2025 al CES. Le novità annunciate sono in parte quelle che avevamo anticipato in alcune news: su tutte citiamo le serie OLED con l'arrivo di un 83” anche tra i top di gamma e il debutto di un Mini LED da 115”. (avmagazine.it - AV Magazine)

Samsung annuncia Vision AI al CES 2025: le Smart TV non saranno più le stesse

Se in altri oggetti l’intelligenza artificiale sta entrando in punta di piedi, nel mondo del televisore l’AI è pronta a fare una mezza rivoluzione e a cambiare il modo in cui usiamo l’elettrodomestico più diffuso nelle case degli tutti. (Corriere della Sera)

I primi dettagli sui TV Samsung del 2025 vedono in prima linea nuovi QD-OLED superluminosi, due serie 8K e modelli LCD extralarge per fare concorrenza a TCL e Hisense (AF Digitale)

Samsung Vision AI analizza in tempo reale i contenuti visualizzati e i fattori ambientali, regolando dinamicamente le immagini e l’audio per un’esperienza ottimizzata, adattandosi alle preferenze dell’utente e fornendo funzionalità intelligenti. (Libero Tecnologia)