Italia, Barella non parte: la lista dei convocati di Spalletti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Mancano pochi giorni alla sosta per le nazionali e al primo impegno dell’Italia in Nations League contro il Belgio. Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati, non c’è Nicolò Barella. CONVOCATI – Nicolò Barella non partirà con l’Italia in occasione degli impegni di Nations League. Il primo sarà giovedì prossimo contro il Belgio allo Stadio Olimpico di Roma, il centrocampista dell’Inter non ci sarà. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Spalletti ha ufficializzato la lista dei convocati per i match di Nations League dell' Italia . La Nazionale dovrà vedersela con il Belgio di Tedesco il 10 ottobre e di nuovo contro la squadra di Shimon il 14 ottobre. (Tuttosport)

Il CT della Nazionale Italiana Luciano Spalletti ha diramato i convocati per la doppia sfida di Nations League contro Belgio ed Israele. Di seguito l'elenco completo dei giocatori a disposizione:Portieri: Michele Di Gregorio (Juventus), Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain), Guglielmo Vicario (Tottenham);Difensori: Alessandro Bastoni (Inter), Raoul Bellanova (Atalanta), Alessandro Buongiorno (Napoli), Riccardo Calafiori (Arsenal), Andrea Cambiaso (Juventus), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Federico Dimarco (Inter), Matteo Gabbia (Milan), Caleb Okoli (Leicester), Destiny Udogie (Tottenham);Centrocampisti: Nicolò Fagioli (Juventus), Davide Frattesi (Inter), Lorenzo Pellegrini (Roma), Niccolò Pisilli (Roma), Samuele Ricci (Torino), Sandro Tonali (Newcastle);Attaccanti: Moise Kean (Fiorentina), Daniel Maldini (Monza), Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Atalanta). (ilBianconero)

Romelu Lukaku continua a incantare i tifosi del Napoli. Nel match di oggi, vinto per 3-1 contro il Como, il belga ha siglato un gol e fornito due assist, contribuendo in modo decisivo al successo degli azzurri. (Napolipiu.com)

Dinastia Maldini in azzurro: Daniel convocato in Nazionale

Il ct azzurro ha deciso di chiamare per la prima volta Michele Di Gregorio, Matteo Gabbia, Niccolò Pisilli e Daniel Maldini. A oltre 22 anni di distanza dall’ultima presenza di papà Paolo (18 giugno 2002) e 61 anni dopo nonno Cesare, un Maldini tornerà quindi a indossare la maglia della Nazionale maggiore. (Sport Mediaset)

L’allenatore dell’Italia, Luciano Spalletti, ha stilato la lista dei convocati in vista dei prossimi impegni della Nazionale in Nations League. Nessun giocatore del Cagliari presente. L’Italia affronterà il Belgio e l’Israele. (Cagliari News 24)

Questa volta l’onore (e l’onere) di vestire la casacca della nazionale spetterà a Daniel Maldini, centrocampista del Monza. Dinastia Maldini in azzurro: a oltre 22 anni di distanza dall'ultima presenza di papà Paolo (18 giugno 2022) e 61 anni dopo nonno Cesare, un Maldini torna quindi a indossare la maglia azzurra. (IL GIORNO)