Italia, Barella non parte: la lista dei convocati di Spalletti

Mancano pochi giorni alla sosta per le nazionali e al primo impegno dell’Italia in Nations League contro il Belgio. Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati, non c’è Nicolò Barella. CONVOCATI – Nicolò Barella non partirà con l’Italia in occasione degli impegni di Nations League. Il primo sarà giovedì prossimo contro il Belgio allo Stadio Olimpico di Roma, il centrocampista dell’Inter non ci sarà. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Maldini e non solo: Italia a caccia di altri successi con 4 novità. Spalletti è pronto: obiettivo Nations (TUTTO mercato WEB)

Un Maldini di terza generazione in nazionale: c'è anche Daniel, figlio di Paolo e nipote di Cesare, tra i 23 azzurri convocati da Luciano Spalletti per il doppio impegno di Nations League, il 10 ottobre a Roma contro il Belgio e il 14 a Udine contro Israele. (la Repubblica)

Luciano Spalletti ha appena diramato la lista dei convocati per la prossima pausa per le Nazionali. La Nazionale Italiana sarà nuovamente impegnata in Nations League dove affronterà Israele e Belgio. Conferma importante e meritata per Moise Kean che dopo aver segnato in Conference festeggia un'altra maglia in Azzurro. (fiorentinanews.com)

Dopo Cesare e Paolo, ora tocca a Daniel: continua la tradizione dei Maldini nella Nazionale italiana

Di seguito i convocati di Spalletti. Tra i convocati c'è ancora Samuele Ricci, tra i più positivi dell'ultima sosta. (Toro News)

Dopo il convincente successo contro la Francia , battuta 3-1 a Parigi, e la vittoria contro Israele , l'Italia è pronta a rituffarsi nell'avventura della UEFA Nations League 2024-25 . (Eurosport IT)

Dopo Cesare e Paolo, ora tocca a Daniel Maldini che per la prima volta è stato convocato dalla Nazionale maggiore italiana: il ct Luciano Spalletti lo infatti inserito nella lista per le prossime gare contro Belgio e Israele di Nations League. (Milan News)