Fedez squalo, voleva mangiarsi il mercato musicale insieme a Lucci

Fedez squalo, voleva mangiarsi il mercato musicale insieme a Lucci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fedez squalo, voleva mangiarsi il mercato musicale insieme a Lucci Fedez e Lucci nelle intercettazioni progettavano di accaparrarsi il mercato dei concerti Se lo squalo è il più grande pesce marino, per l’acqua dolce vince il luccio. Anzi, il Lucci. E infatti si trova benissimo con Fedez, predatore naturale e silenzioso che nell’ombra è sempre riuscito a portarsi a casa la cena. Insieme i due stavano progettando un banchetto grandioso: portata principale, l’industria musicale. (Hotblockradio.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’inviato di Striscia, spulciando le carte dell’indagine, scopre alcune intercettazioni che confermerebbero l’esistenza di rapporti tra rapper e ultrà, con questi ultimi intenzionati a entrare nel business dell’organizzazione di concerti. (Striscia la notizia)

Emergono nuovi dettagli ed intercettazioni che riguardano Fedez e Luca Lucci, nell'ambito dell'inchiesta «Doppia curva» che ha decapitato i vertici delle curve di Inter e Milan. Lucci è stato arrestato per associazione per delinquere con altri della curva, tra cui il bodyguard di Fedez, Christian Rosiello: in tutto gli arresti sono stati 19, tra ultrà del Milan e dell'Inter. (leggo.it)

Fedez ha appena compiuto 35 anni ma le candeline le ha spente nel silenzio più totale. Da quando si è aperta l’inchiesta sulle curve ultras di Inter e Milan il rapper è sparito dai social e non ha pubblicato alcun contenuto. (LAPRESSE)

Fedez, compleanno amaro senza Chiara. Il silenzio social e la tegola (pesante) delle amicizie ultras

Fedez e il capo ultrà Luca Lucci parlavano spesso di affari. E il rapper gli rispondeva: «Eh dai va bene, io ci sono frate (...) è una guerra, un libero mercato (...) io so già più o meno quelli scontenti, da portar via». (ilmattino.it)

Pinuccio riporta durante il programma di Canale 5 alcune intercettazioni tra il capo ultrà rossonero e il rapper che in un'intercettazione dice:: "Sei un patatone, pensano che sei un criminale ma..." A Striscia La Notizia stanno mandando in onda una serie di servizi per approfondire il legame tra ultrà, rapper e criminalità organizzata. (Golssip)

Fedez, compleanno amaro senza Chiara. Il silenzio social e la tegola (pesante) delle amicizie ultras Il cantante oggi festeggia 35 anni. Ma è sparito da Instagram, è invischiato nello scandalo delle curve di San Siro e non può più contare sul supporto della Ferragni. (Libero Magazine)