Immobile: «La Lazio sta giocando bene. Sono in calo, ma sono sicuro che può fare grandi cose. Futuro da allenatore? Ecco cosa vi dico»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell’ex Lazio, Ciro Immobile, sull’attuale squadra di Baroni e sul suo futuro. Ecco cosa ha dichiarato Le parole dell’ex capitano della Lazio, Ciro Immobile, a Sky Sport. PAROLE– «La maglia azzurra è stata sempre un’emozione. La Germania prima della partita ha sempre detto qualcosa… poi alla fine le partite hanno dato ragione a noi, soprattutto fuori casa. Facciamo tutti il tifo per la Nazionale » EURO 2020– «Quella fa un po’ male raccontarla. (LazioNews24.com)
Su altre fonti
Il Napoli, dopo la vittoria rimediata contro la Fiorentina, ha pareggiato a sorpresa a Venezia. Contro gli uomini di Eusebio Di Francesco, di fatto, i partenopei hanno rimediato solo un 0-0. In queste ultime ore c’è stato un annuncio che riguarda il futuro di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
STIMA MASSIMA – Ciro Immobile ha aperto a Torre Annunziata la sua nuova Academy. Ecco perché, Sky Sport lo ha intercettato per strappargli qualche dichiarazione. (Inter-News)
Galeone: "Leao piace ad Allegri. Con lui in panchina bastano due difensori per puntare in alto" (Milan News)

E poi parlando di Gasperini, suo grande ex calciatore, ha sottolineato: "Gasperini tatticamente il calciatore più bravo che ho avuto: è un grande allenatore. Giovanni Galeone, ex centrocampista e oggi allenatore, intervenuto a TeleLombardia ha rilasciato alcune dichiarazioni anche in merito ai tecnici accostati nelle ultime settimane alla panchina della Roma. (ForzaRoma.info)
Immobile a Stile TV: “Conte è il plus motivazionale, la Lazio sta facendo un percorso divertente” (Terzo Tempo Napoli)
Il noto giornalista Fabio Ravezzani ha recentemente espresso una forte opinione riguardo alla carriera di Simone Inzaghi come allenatore dell’Inter, sottolineando il suo successo rispetto al suo predecessore, Antonio Conte. (InterNews24.com)