F1, gran premio di Singapore: Lando Norris in pole position. Nono e decimo posto per le Ferrari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud SPORT

Lando Norris ha ottenuto la pole del GP di Singapore di F1. Dietro la McLaren, la Red Bull di Max Verstappen con il secondo tempo. Seguono le Mercedes di Lewis Hamilton e George Russell . Nona e decima partiranno le Ferrari di Leclerc e Sainz che è incappato in un incidente pochi minuti dopo l’avvio della Q3 che l’ha escluso dalla lotta per la pole. A Leclerc è stato tolto il tempo che lo poneva provvisoriamente quarto per un track limit in curva 2 ed il monegasco si è così ritrovato nono, senza il tempo per tentare un ultimo giro veloce. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

F1, GP SINGAPORE: ULTIME NEWS (Sky Sport)

Dietro la McLaren di Norris, la Red Bull di Max Verstappen con il secondo tempo. Seguono le Mercedes di Lewis Hamilton e George Russell. (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)

Seconda fila per le Mercedes di Hamilton e Russell, davanti all'altra McLaren di Piastri, quinto. Al suo fianco, in prima fila, partirà Max Verstappen (Red Bull). Tra i due si annuncia un duello fino alla bandiera a scacchi. (Today.it)

Leggi tutta la notizia Lando Norris conquista la pole position sul circuito cittadino del Gp di Singapore. (Virgilio)

L'olandese della Red Bul in testa al Mondiale con 313 punti, 59 di vantaggio proprio sul poleman di Bristol che è a 254 lunghezze. (Today.it)

Dopo un weekend dominato l'inglese della McLaren ha trovato qualche intoppo in più in qualifica, ma è comunque riuscito a portare a casa il risultato che voleva: "E' stata dura, specialmente nelle qualifiche ho fatto fatica fare i tempi e progredire, mentre gli altri miglioravano. (Autosprint.it)