Inter-Stella Rossa, Taremi è raggiante: il messaggio sugli obiettivi fa sognare

Inter-Stella Rossa, Taremi è raggiante: il messaggio sugli obiettivi fa sognare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L’Inter cala il poker contro la Stella Rossa: Mehdi Taremi lancia un chiaro messaggio dopo la schiacciante vittoria. L’Inter di Simone Inzaghi mette le mani sulla sua prima vittoria stagionale in Champions League. I nerazzurri si sono imposti nel match interno contro la Stella Rossa, andata ko con il punteggio di 4-0. La formazione campione d’Italia ha calato il tris grazie ai gol di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro Martinez e Taremi. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Missione alla portata dei nerazzurri, secondo i bookmaker, nel debutto stagionale a San Siro in Champions League domani sera contro la Stella Rossa: quote rasoterra per la vittoria degli uomini di Simone Inzaghi – imbattuti nelle ultime nove gare europee casalinghe – offerta a 1,14 su Planetwin365 e 1,15 su Goldbet, con il pareggio a 8,25 e il colpo esterno dei serbi – che non battono una squadra italiana in Europa da otto partite – a 15 volte la posta. (Fcinternews.it)

Battuta l'Udinese in Friuli, ecco anche il successo Simone Inzaghi ha già chiarito tutto Archiviata la delusione per la sconfitta nel derby, l'Inter è ripartita col piede giusto con due vittorie consecutive in campionato e in Champions League. (Spazio Inter)

SCELTA FORTE – Tra le scelte di Inzaghi per la sfida con la Stella Rossa, forse la più forte è stata quella di mettere in campo dal primo minuto Marko Arnautovic. Una scelta che il tecnico aveva addirittura preparato già da Udinese-Inter, dove negli ultimi minuti aveva schierato Correa e non l’austriaco. (Inter-News)

La Stella Rossa non batte una squadra italiana da quasi 20 anni: l'ultimo precedente

Lele Adani fa il punto sulla situazione in Serie A circa le favorite: l'ex Inter non ha alcun dubbio a riguardo È una classifica cortissima quella di Serie A dopo sei giornate di campionato. (SpazioJ)

Solo due anni fa infatti Lautaro Martinez e compagni si fermarono in finale, a un passo dal trofeo. L’avventura dell’Inter in Champions League è cominciata con un’ottima figura contro il Manchester City: lo 0-0 in casa di Guardiola è un gran viatico per la squadra di Inzaghi che quest’anno vuole recitare un ruolo da protagonista nella competizione. (Calciomercato.com)

In vista della partita di stasera, c'è una statistica che può far sorridere l'Inter ma deve comunque metterla in guardia. La Stella Rossa infatti non ha mai vinto negli ultimi 8 incroci contro squadre italiane in competizioni europee, tra gruppi o turni a eliminazione diretta. (Fcinternews.it)