Inter-Stella Rossa, Taremi è raggiante: il messaggio sugli obiettivi fa sognare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter cala il poker contro la Stella Rossa: Mehdi Taremi lancia un chiaro messaggio dopo la schiacciante vittoria. L’Inter di Simone Inzaghi mette le mani sulla sua prima vittoria stagionale in Champions League. I nerazzurri si sono imposti nel match interno contro la Stella Rossa, andata ko con il punteggio di 4-0. La formazione campione d’Italia ha calato il tris grazie ai gol di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro Martinez e Taremi. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un turnover massiccio in tutti i reparti, compreso l'attacco, dove sarà rivoluzione: Marko Arnauotovic affiancherà Mehdi Taremi, con i titolarissimi Lautaro e Thuram che si accomoderanno in panchina. (Fcinternews.it)
SECONDO TEMPO – Dopo un grande primo tempo, in cui i nerazzurri vanno a segno ben tre volte, si rientra dagli spogliatoi per la seconda frazione di gioco di Inter-Stella Rossa. La squadra di Andrea Zanchetta, forte dell’ampio risultato raggiunto (3-0) nei primi 45′, ricomincia con tranquillità e sicurezza. (Inter-News)
Scelte fatte per Simone Inzaghi in casa Inter. Sarà turnover in Champions League con la Stella Rossa, come trapelato già nelle scorse ore e confermato anche da Sky Sport dopo la rifinitura di questa mattina. (SOS Fanta)
Alle ore 21 spazio anche a Diretta Gol per seguire le gare in contemporanea su Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, a bordocampo Matteo Barzaghi e Andrea Paventi, Diretta Gol con Stefano Borghi. (Sky Sport)
FORZA – Daniele Adani non ha alcun tipo di dubbio sulla forza dei nerazzurri: «L’Inter parte 1-0 per me. Da rosa arriva pretesa, troppo facile se non fai un risultato dire perché ne ha tolti due o perché fa il turnover. (Inter-News)
Inter: Inzaghi lancia il nuovo centrocampo? Simone Inzaghi lancia Taremi e Zielinski, ma non solo. Secondo le ultime notizie di formazione in arrivo dalla Pinetina, il tecnico dei nerazzurri sarebbe pronto a proporre 7 novità nella formazione titolare rispetto a Udine. (Fantacalcio ®)