Inter-Stella Rossa, Taremi è raggiante: il messaggio sugli obiettivi fa sognare

L’Inter cala il poker contro la Stella Rossa: Mehdi Taremi lancia un chiaro messaggio dopo la schiacciante vittoria. L’Inter di Simone Inzaghi mette le mani sulla sua prima vittoria stagionale in Champions League. I nerazzurri si sono imposti nel match interno contro la Stella Rossa, andata ko con il punteggio di 4-0. La formazione campione d’Italia ha calato il tris grazie ai gol di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro Martinez e Taremi. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Missione alla portata dei nerazzurri, secondo i bookmaker, nel debutto stagionale a San Siro in Champions League domani sera contro la Stella Rossa: quote rasoterra per la vittoria degli uomini di Simone Inzaghi – imbattuti nelle ultime nove gare europee casalinghe – offerta a 1,14 su Planetwin365 e 1,15 su Goldbet, con il pareggio a 8,25 e il colpo esterno dei serbi – che non battono una squadra italiana in Europa da otto partite – a 15 volte la posta. (Fcinternews.it)

CONFERMATO – Marko Arnautovic, dopo la convocazione agli Europei, in cui l’Austria ha ben figurato fermandosi agli ottavi della competizione, e ai primi impegni della Nations League, è stato nuovamente convocato dalla sua Nazionale per le prossime due sfide di UEFA Nations League. (Inter-News)

PARTITA INTELLIGENTE – Inter-Stella Rossa di ieri si inserisce nell’insieme di partite dominate dai nerazzurri insieme a quelle contro Lecce e Atalanta in Serie A. Non a caso tre partite sbloccate presto dagli uomini di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Adani snobba la Juve per lo Scudetto: “L’Inter è imbattibile”

INTER – Inzaghi rivoluziona la squadra: saranno ben sette i cambi rispetto alla vittoria di Udine. Oltre a Zielinski e Dumfries, menzionati dallo stesso tecnico ieri in conferenza stampa, dall'inizio partiranno anche Pavard, De Vrij, Carlos Augusto, Arnautovic e Taremi. (Fcinternews.it)

In vista della partita di stasera, c'è una statistica che può far sorridere l'Inter ma deve comunque metterla in guardia. La Stella Rossa infatti non ha mai vinto negli ultimi 8 incroci contro squadre italiane in competizioni europee, tra gruppi o turni a eliminazione diretta. (Fcinternews.it)

Naturalmente è ancora prestissimo e tutto potrebbe cambiare da qui ad un mese, ma ad (SpazioJ)