Pres.AIA: "Vogliamo il VAR aperto a tutti. Così ci avviciniamo al Challenge"

Pres.AIA: "Vogliamo il VAR aperto a tutti. Così ci avviciniamo al Challenge" Dal palco del Salone del CONI a Roma, dove si sta tenendo il Premio Bearzot, è intervenuto il presidente dell’AIA, Antonio Zappi. Queste le sue parole raccolte da Tuttomercatoweb.com: “La scelta per il Premio Farina è ricaduta su Andrea Colombo per qualità, stile e per la sua tempestività nell’assunzione delle decisioni. Mentre un telespettatore valuta se va presa una decisione, Andrea Colombo l’ha già presa". (Milan News)
Su altre fonti
Le parole di Zappi intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti il residente dell’Associazione Italiana Arbitri. PAROLE– «Stiamo andando nella direzione della massima apertura comunicativa, cercando di rendere sempre più fruibile il processo decisionale agli spettatori. (LazioNews24.com)
L'iniziativa, avviata presso l'Istituto di Istruzione Superiore "A. DEKRA, specializzata a livello mondiale nel settore della mobilità sicura, in ispezioni, verifiche di conformità e certificazioni, conferma il proprio impegno nella promozione della sicurezza stradale tra i giovani con il lancio del progetto formativo nelle scuole secondarie “Safe Secure Sustainable”. (Il Giornale d'Italia)
La Gazzetta in prima pagina: "Derby, senti che Var" (Milan News)

L’esterno sinistro dell’Inter Federico Dimarco ha rilasciato una lunga intervista a Undici ed ha parlato del derby del 22 aprile 2024 quando l’Inter si è sggiudicato lo scudetto contro il Milan. A seguire le sue parole. (CalcioNews24.com)
La Serie A avvia novità importanti votate alla trasparenza negli stadi: in campionato si informerà gli spettatori attraverso i maxischermi, in Coppa Italia si darà il via alla sperimentazione della diffusione dell'audio dell'arbitro negli stadi e in tv. (Diretta)
Gavillucci: "Audio VAR, primo passo per rendere tutto più trasparente" (Milan News)