Gazzetta - Matias Soulè sempre più lontano dalla Juventus: così il Leicester può chiudere l'affare

No offensivo nel suo modulo di gioco. Il giocatore, come noto fin da subito, sarebbe potuto essere sacrificato in caso di arrivo di una buona offerta. Che, come riferisce la Gazzetta dello Sport, ora potrebbe davvero arrivare. Juventus, il Leicester su Soulè: le cifre Dopo una prima chiacchie (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Tutto pronto per quello che sarà il trasferimento del giocatore perché ora c’è il via libera e la Juventus è pronta a chiudere nuovi acquisti sbloccando tutto. (ControCalcio.com)

Per l'argentino offerta di 30 milioni dal Leicester, gruzzoletto utile a sbloccare le trattative per Koopmeiners, Sancho e Todibo. (tuttosalernitana.com)

La Juventus lavora alle cessioni per incamerare risorse fresche. Soulé può salutare la compagnia: ecco dove andrà (JuveLive)

Gazzetta - Soulé va, ora 3 colpi

La cessione di Soulé può portare tre nuovi innesti alla Juventus. Questo quanto anticipa oggi La Gazzetta dello Sport in uno dei suoi titoli principali nella prima pagina di oggi: "Soulé va, ora tre colpi. (TUTTO mercato WEB)

Dopo un'ottima stagione in prestito al Frosinone - riporta il Corriere di Torino -, l'argentino è tornato e sembra essere più apprezzato da Motta rispetto a Chiesa, tanto che verrà valutato attentamente durante il ritiro. (Tutto Juve)

"Soulé va, ora 3 colpi", è l'altro titolo in evidenza. Arriva Elkann, la Juve cambia. Il Leicester offre 30 milioni per l'argentino. Soulé va, ora 3 colpi (Tutto Cagliari)