Atalanta, Nico Gonzalez la priorità: oggi incontro in programma con la Fiorentina

Atalanta, Nico Gonzalez la priorità: oggi incontro in programma con la Fiorentina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Il ko di Scamacca non sembra possa cambiare i piani sul mercato dei nerazzurri che continuano a "corteggiare" Nico Gonzalez: il giocatore è atteso a Firenze nelle prossime ore per un confronto con la dirigenza ma ha già comunicato a club e compagni di squadra di voler essere ceduto. Le uniche due piste restano quelle di Juventus e Atalanta Nonostante l'infortunio a Gianluca Scamacca (che rivedrà il campo solo nel 2025) i piani dell'Atalanta non cambiano con Nico Gonzalez che resta un obiettivo prioritario del mercato in entrata dei nerazzurri. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus spinge per Nico Gonzalez. La Fiorentina non l'ha messo sul mercato ma è pronta a valutare proposte ed è in programma un faccia a faccia tra la dirigenza e il giocatore appena rientrato dalle vacanze; dopo tre anni in viola Gonzalez sta prendendo in considerazione un possibile addio e ha dato una prima apertura a un trasferimento a Torino. (Calciomercato.com)

La cessione di Nico Gonzalez sembra ormai cosa fatta, ma come si chiede il Corriere dello Sport, c'è da capire dove andrà a giocare il numero 10 della Fiorentina. (Viola News)

Juventus, il mercato live 5 agosto 20:55 - Chiesa-Roma: la pista giallorossa resta viva. Ve; aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

L’Atalanta sta temporeggiando su Nico Gonzalez, ma resta comunque in vantaggio sulla Juve

Sull'argentino, che è tornato a Firenze e che domani parlerà con la proprietà per decidere il suo futuro, c'è anche l'interesse della Juventus. Infatti, Nico Gonzalez è un giocatore che piace all'Atalanta e sarebbe sempre una priorità per la Dea. (Tutto Juve)

"Prima dell'infortunio di Scamacca i piani dell'Atalanta erano quelli di chiudere il prima possibile per Nico Gonzalez, ora si sta valutando se puntare su un altra punta o se continuare a trattare Nico. (Tutto Juve)

Intervistato per Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del presunto obiettivo della campagna acquisti della Juventus, Nico Gonzalez. Per l’ex calciatore, l’attaccante della Fiorentina potrebbe risultare immediatamente utile più alla causa bianconera di quella dell’Atalanta. (Juvenews.eu)