FIORENTINA, DOMANI L'INCONTRO CON NICO GONZALEZ SUL FUTURO

FIORENTINA, DOMANI L'INCONTRO CON NICO GONZALEZ SUL FUTURO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Slitta a domani l'incontro fra la Fiorentina e Nico Gonzalez per parlare del futuro che potrebbe essere lontano da Firenze. Da alcuni giorni il nome dell'esterno argentino, al rientro dalle vacanze in queste ore dopo aver conquistato con la nazionale la Copa America, è accostato alla Juventus, all'Atalanta e al Newcastle. La sua valutazione da parte del club viola non è considerata inferiore ai 35 milioni di euro e dunque ogni eventuale trattativa s'annuncia piuttosto laboriosa. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante l'infortunio a Gianluca Scamacca (che rivedrà il campo solo nel 2025) i piani dell'Atalanta non cambiano con Nico Gonzalez che resta un obiettivo prioritario del mercato in entrata dei nerazzurri. (Sky Sport)

Galeno Juve, INCONTRO in programma con l’agente! Scatto per l’esterno del Porto, tutti i dettagli (Juventus News 24)

Ve; aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata. Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. (ilBianconero)

Fiorentina: domani incontro con Gonzalez sul futuro

Il Corriere Fiorentino: "Juve su Nico Gonzalez, no della Fiorentina alle contropartite" (TUTTO mercato WEB)

"Questa situazione di Nico Gonzalez sta diventando molto calda, nelle prossime ore si saprà meglio il suo futuro. Il tutto però dipende dagli intrecci di mercato perché la notizia del grave infortunio di Scamacca, unico centravanti di ruolo dell'Atalanta, può cambiare le mosse dei nerazzurri sul mercato e del profilo del giocatore da cercare. (Tutto Juve)

Slitta a domani l'incontro fra la Fiorentina e Nico Gonzalez per parlare del futuro che potrebbe essere lontano da Firenze. Da alcuni giorni il nome dell'esterno argentino, al rientro dalle vacanze in queste ore dopo aver conquistato con la nazionale la Copa America, è accostato alla Juventus, all'Atalanta e al Newcastle (Tuttosport)