Juve, Nico Gonzalez e non solo: domani l’incontro per un altro attaccante

Juve, Nico Gonzalez e non solo: domani l’incontro per un altro attaccante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

La Juventus ha in programma un incontro per un altro attaccante: non solo Nico Gonzalez, pronto un altro colpo. I bianconeri non si accontentano della possibilità di chiudere per Nico Gonzalez, Giuntoli ha intenzione di giocare su più tavoli onde evitare ipotetiche fregature. Oltre a Nico ci sarà l'incontro (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Galeno Juve, INCONTRO in programma con l’agente! Scatto per l’esterno del Porto, tutti i dettagli (Juventus News 24)

I bianconeri sono interessati ma solo se la Fiorentina accetterà una contropartita tecnica. L'esterno offensivo argentino resta la priorità del club nerazzurro. Sulle sue tracce resta però sempre anche la Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

L'Atalanta era sul giocatore, ma l'infortunio di Scammacca potrebbe aver cambiato i piani della squadra di Gasperini. (Viola News)

CorSport: “Oggi Nico Gonzalez dirà a Pradè di voler andare alla Juventus”

Genza del club. Questo incontro sarà decisivo per (ilBianconero)

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. LE ULTIME 20:30 - 4 milioni più 1 di bonus per Nicolussi Caviglia al Venezia e 2 più 1 di bonus per Barbieri alla Cremonese. (ilBianconero)

Oggi ci sarà l'incontro con Pradè dove verrà ribadita la volontà di lasciare Firenze. Sul giocatore c'era l'Atalanta, disposta a mettere sul piatto 30 milioni, ma l'infortunio di Scammacca potrebbe complicare il tutto. (Viola News)