Carboni pronto per il Marsiglia e l’Inter a incassare: fissata la partenza!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Valentin Carboni si prepara a lasciare l’Inter per il Marsiglia. Dopo la notizia dell’accordo totale fra le parti arrivano maggiori dettagli anche sulla partenza del giovane argentino. STRETTA DI MANO – Dopo settimane di trattative l’affare che vede protagonista Valentin Carboni si è concluso positivamente. Inter e Marsiglia si sono strette la mano, giungendo a un accordo che prevede un prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto per il trasferimento del giovane calciatore argentino. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

AVVENTURA INIZIATA – Valentin Carboni è sbarcato in Francia, dove lo attende l’inizio di quell’iter che lo porterà a siglare il contratto con il Marsiglia. Il club transalpino, soprattutto grazie al ruolo chiave svolto dall’allenatore Roberto De Zerbi, ha deciso con convinzione di puntare sul talento argentino, consapevole di quanto potenziale inespresso porti con sé il figlio d’arte. (Inter-News)

Il cartellino di Federico Chiesa e conguaglio per Davide Frattesi, sarebbe l'ultima idea bianconera per il quotidiano. (fcinter1908)

Ovvero Frattesi alla Juve sì e Chiesa all’Inter boh. Chiesa a Milano? Lui ha fatto il quinto quando giocava alla Fiorentina con Paulo Sousa. (Tutto Juve)

Possibile scambio Chiesa-Frattesi, uno scenario quasi surreale quello tra Inter e Juventus. I nerazzurri vorrebbero l'esterno bianconero a zero, ma la possibilità di anticipare la pratica non è da sottovalutare. (L'Interista)

In un articolo odierno Tuttosport ha lanciato un'indiscrezione di mercato che vede coinvolte le due big italiane. (AreaNapoli.it)

Il futuro di Federico Chiesa resta tema caldissimo, con la Juventus che continua a cercare una soluzione in uscita per lui, come spiegato nelle scorse ore da Thiago Motta: "Dietro la sua esclusione ci (TUTTO mercato WEB)