Giorgi, il ricordo di Paolo Ciavarro: “Ciao mami, da oggi Gabri ha un angelo speciale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ciao mami, da oggi Gabri ha un angelo speciale. Ti amo". Con una foto che lo ritrae da piccolo accanto alla mamma, Paolo Ciavarro, il figlio che Eleonora Giorgi ha avuto con Massimo Ciavarro, ricorda l'attrice morta oggi all'età di 71 anni dopo aver lottato contro un tumore al pancreas. In una storia successiva su Instagram Ciavarro si rivolge al pubblico ai fan, agli amici e a tanti ammiratori dell'amata mamma: "Grazie per tutti i messaggi d'affetto da parte vostra". (Golssip)
Se ne è parlato anche su altri media
Ha affrontato la malattia con coraggio, cercando di farsi portavoce delle tante persone che ogni giorno convivono con il dolore e la sofferenza. Affetto meritatissimo per l'attrice, che non solo ha segnato un'epoca della storia del cinema italiano, ma ha saputo farsi amare con la sua delicatezza e il suo sorriso. (Fanpage.it)
È morta, dopo una lunga malattia, Eleonora Giorgi. L'attrice, che aveva 71 anni, era ricoverata alla clinica Paideia di Roma. (Sky Tg24 )
La morte di Eleonora Giorgi è per lui un «colpo durissimo». Ma l’amicizia tra loro era rimasta, sfidando gli anni e le circostanze della vita. (ilmessaggero.it)
Il video dedicato a Eleonora Giorgi dalla trasmissione Forum è durato circa 2 minuti. “Buona giornata a tutti, bentornati a Forum”. Poi, il video dedicato a Eleonora Giorgi, morta poche ore prima. Si è aperta così la puntata della trasmissione di Rete 4, condotta da Barbara Palombelli, in cui lavora anche il figlio dell’attrice scomparsa a 71 anni, Paolo Ciavarro (Virgilio Notizie)
Ti ho ammirato per la tua forza, la saggezza, il coraggio. Eri sempre sorridente pur nel verdetto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Basti pensare al bellissimo rapporto con Carlo Verdone e altri colleghi. A dirlo è Serena Grandi, sua amica e confidente che ha voluto lanciare un attacco a chi sembrava aver dimenticato la carriera della Giorgi. (Liberoquotidiano.it)