Cassano senza freni, "Pagato 75 milioni, non ha gli attributi e non sa giocare a calcio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Cassano, noto per la sua schiettezza e per i suoi interventi senza filtri, ha lanciato un durissimo attacco nei confronti di un campione che gioca in Italia durante l'ultima puntata di "Viva el Futbol", trasmissione condotta da Lele Adani su Twitch. Cassano, soprannominato "Fantantonio", si è scaldato nel commentare le recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic, il quale ha criticato indirettamente Thiago Motta. Vlahovic, infatti, si è lamentato del tipo di gioco imposto dall'allenatore, suscitando reazioni contrastanti.
Non è un bel momento per Dusan Vlahovic, che salterà il match Milan-Juventus a causa di un infortunio occorso durante gli impegni con la nazionale serba. L'attaccante serbo è finito nell'occhio del ciclone per alcune dichiarazioni polemiche nei confronti di Thiago Motta, che hanno spazientito sia l'allenatore sia la dirigenza della Juventus. Fabio Ravezzani, giornalista sportivo, ha espresso il suo parere su X, criticando le parole di Vlahovic e sottolineando come queste abbiano creato tensioni all'interno dello spogliatoio.
La Juventus, unica squadra del campionato ancora imbattuta, si prepara per il rientro in campo dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Con la vetta occupata dal Napoli distante solo due lunghezze, gli uomini di Thiago Motta sono reduci da due vittorie consecutive senza subire reti, un segnale incoraggiante dopo qualche sbavatura di troppo in difesa. Tuttavia, le recenti dichiarazioni di Vlahovic hanno creato un clima di tensione che potrebbe influire sulle prossime prestazioni della squadra.
Xavier Jacobelli, intervenuto a TMW Radio, ha difeso Vlahovic, affermando che l'attaccante si è espresso con garbo, dicendo semplicemente ciò che pensava e fotografando la realtà. Jacobelli ha sottolineato come Vlahovic, nonostante le critiche, stia sostenendo da solo l'attacco della Juventus dall'inizio della stagione, avendo comunque segnato nove reti.