Juve, Losapio: “Con Vlahovic c’è il rischio di un Chiesa bis”

Juve, Losapio: “Con Vlahovic c’è il rischio di un Chiesa bis”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Losapio ha parlato delle novità sul rinnovo di Vlahovic: con la punta della Juve si rischierebbe una situazione simile a quella con Chiesa Nel suo editoriale su TJ, Andrea Losapio ha fatto il punto sulle trattative alla Juventus per il rinnovo di Dusan Vlahovic. Ecco un estratto delle sue parole: “Vlahovic è l’unico centravanti della rosa, con la Juve che si è legata praticamente mani e piedi alle sue prestazioni, in attesa di un rientro di Milik (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

Cassano senza freni: "Pagato 75 milioni, non ha gli attributi e non sa giocare a calcio" Antonio Cassano è spesso senza filtri nei suoi interventi a Viva el Futbol. Nel corso dell'ultima puntata della trasmissione condotta da Lele Adani su Twitch, Fantantonio si è scaldato nel commentare le recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic che ha criticato indirettamente Thiago Motta. (AreaNapoli.it)

Nazionale, che quantomeno hanno escluso lesioni. (ilBianconero)

Le parole di Dusan Vlahovic dalla Croazia sono delle schermaglie che fra centravanti e allenatore ci possono stare. Anche per abbassare la pressione e scaricare, perché il serbo è stato il parafulmine di qualsiasi cosa succeda in casa Juventus (Tutto Juve)

Di Gennaro smonta Vlahovic: "Non è il fenomeno che pensavamo, si trovi un allenatore ad hoc. Meglio Thuram"

Non è un bel momento per Dusan Vlahovic che salterà Milan-Juventus per un infortunio occorso con la nazionale serba. L'attaccante serbo è finito nell'occhio del ciclone per alcune dichiarazioni dove è stato polemico nei confronti di Thiago Motta per il tipo di gioco. (AreaNapoli.it)

Dalle parole di Dusan Vlahovic, che si è lamentato della sua posizione in campo direttamente dalla Nazionale serba, a chi giocherà in attacco al suo posto a San Siro. Nuova puntata di Tribuna Juve sul canale Youtube di Juventusnews24. (Juventus News 24)

Secondo l'ex Fiorentina, con una punta al suo fianco deve correre e difendere meno e quindi risulta più lucido sotto porta. (Calciomercato.com)