Mercato Juve, svolta a sorpresa per Pogba: la destinazione spiazza tutti

Dopo la notizia della riduzione della squalifica, si avvicina il rientro in campo di Pogba: un club europeo pronto ad acquistare il francese. La notizia che Paul Pogba tanto aspettava è arrivata. Dopo che la Nado, l’agenzia antidoping italiana, aveva rilevato la sua positività rispetto al Dhea, sostanza considerata dopante dopo un test effettuato durante la prima giornata dello scorso campionato contro l’Udinese, il francese era stato sospeso per quattro anni. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando verrà trovata l’intesa l’ex numero 10 potrà accasarsi in un’altra squadra: l’amico Patrice Evra lo spinge verso il Marsiglia , ma l a destinazione più probabile è l’Mls , il campionato statunitense approdo sicuro di tanti campioni a fine carriera. (Tuttosport)

Almeno oggi sa che potrà giocare nuovamente a partire da marzo. Ovviamente ci sarà un periodo, da gennaio a marzo, in cui dovrà fare un lavoro e una preparazione molto specifici. (Tutto Juve)

Venerato: "Juventus, Pogba non sarà reintegrato. Per lui in futuro al Marsiglia o il MLS"

L, tra i club interessati al centrocampista francese ci sarebbe anche il Barcellona, che ovviamente potrebbe ingaggiarlo solo dopo l'addio alla Juventus. (ilBianconero)

Intervenuto a Rai Sport, Ciro Venerato ha parlato della situazione di Paul Pogba, che a marzo potrà tornare a giocare dopo la squalifica per doping ridotta da 4 anni a 18 mesi, ma difficilmente lo farà con la Juventus. (Tutto Juve)