Salernitana, Martusciello è il nuovo allenatore granata: contratto biennale

Salernitana, Martusciello è il nuovo allenatore granata: contratto biennale Dopo settimane di dubbi, caos e dietrofront, la Salernitana ha finalmente il suo allenatore. In questi minuti è stato depositato il contratto di Giovanni Martusciello, storico vice di Sarri alla Juventus e alla Lazio che ha sottoscritto con il sodalizio granata un contratto di durata biennale. Una vera e propria scommessa da parte del direttore sportivo Gianluca Petrachi, visto che il mister ha vissuto una sola esperienza da tecnico in prima persona retrocedendo ad Empoli e dilapidando un vantaggio di 11 punti a favore del Crotone di Davide Nicola (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, tra questi ci sarebbe anche Giovanni Martuscello. Il mister è stato il vice di Sarri nelle ultime stagioni alla Lazio. (tuttosalernitana.com)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

LAZIO GREENWOOD – Dopo le ufficialità di Noslin e Tchaouna e la trattativa in corso per Samardzic, la Lazio vuole anticipare la concorrenza per Mason Greenwood, fantasista inglese appena rientrato al Manchester United dal prestito al Getafe ma in uscita dai red devils. (Europa Calcio)

Caos Salernitana, tutti contro Iervolino: tifosi preannunciano zero abbonamenti e stadio vuoto

Di Redazione Picenotime martedì 02 luglio 2024 (picenotime.it)

Il Mattino apre lo sport di Salerno con Pasquale Tallarino: “C’è Martusciello, l’ultima virata per la panchina. In breve: “Campagna abbonamenti, si attende il gos“. (SalernitanaNews.it)

Una situazione, unita al mercato deludente, che ha scatenato l’ira dei tifosi. Caos Salernitana. Ufficializzato l’addio di Andrea Sottil, il club campano al due luglio è ancora alle prese con la grana allenatore. (Tutto Napoli)